MIPEL ha annunciato la nuova campagna e il nuovo tema dell’edizione 111 che si svolgerà dal 12 al 15 febbraio 2017 a Fiera Milano-Rho.
A realizzare la campagna è il mantovano Federico Bassi, giovane artista figurativo e performer, che ha dato vita ad una suggestiva illustrazione fatta a mano. Un globo sospeso in cui borse e accessori, si intrecciano in una simbolica trama, il cui cuore è la città di Milano.
Il globo si lega anche al significato simbolico del numero della prossima edizione Mipel: 111, la cui somma forma un 3.
Spiega l’art director Matteo Zara: Per molte culture il 3 ha profondi significati spirituali e filosofici. Partendo da questo numero, e dalle sue possibili connotazioni, abbiamo incentrato il tema della prossima edizione sulla indissolubile e dinamica relazione fra tre elementi: cielo, uomo e terra. A questo concetto si ispirerà anche l’allestimento dei padiglioni.
La nuova campagna troverà spazio sulle principali testate internazionali di settore anche grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE-Agenzia a sostegno dei principali eventi fieristici italiani di promozione del Made in Italy.
Versione stampabileTorna