Pisa e Londra sono tra i protagonisti della nuova capsule collection di orologi in 3d

Continua il “fashion trip” firmato Didofà

  Moda  

Continua il “fashion trip” firmato Didofà e tra i protagonisti della nuova capsule collection di orologi in 3d proposta dal brand figurano anche Pisa, con la sua iconica Torre pendente, e Londra, con l’iconico Tower Bridge.

Continua, dunque, senza sosta il “viaggio” glamour del brand Didofà, che, dopo aver fatto “tappa” a Parigi, Londra, New York e Roma, questo Autunno-Inverno ha deciso di far “scalo” a Pisa. Tra i protagonisti della new capsule collection di autentici orologi dai quadranti in 3d, amatissimi dalle giovani donne di ogni angolo del globo, figura, infatti, la Torre pendente, icona della città toscana nonché uno dei monumenti italiani più noti al mondo, riprodotta per l’occasione in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da abili artigiani. Un piccolo capolavoro di stile incorniciato da una luminosa lunetta crystallized, cassa in acciaio declinata in gold o rose gold e cinturino disponibile in bianco o rosso.

Poi, visto che le watch addicted amano essere sempre in movimento, il Fall Winter fashion trip firmato Didofà continua nel Regno Unito, con una nuova “sosta” a Londra. Racchiuso nel quadrante in 3d, stavolta, l’iconico Tower Bridge abbinato a un mini bouquet di fiori e a una macchina fotografica vintage. In pelle bianca stampa “cocco”, il cinturino. Completa la capsule, un romantico segnatempo con quadrante, sempre in 3d, impreziosito da un delizioso pacco regalo a pois, una regale corona e due candide colombe. La lunetta in acciaio, disponibile sia gold che silver, è tempestata di cristalli white. Il cinturino in vera pelle è declinato invece in rosa cipria, bianco o brown.

Info: www.didofa.com

 Versione stampabile




Torna