I capi estivi saranno al sicuro per tutto l’inverno

Linea Vape Antitarme

  Arredo e Design  

Anche quest’anno è arrivato il momento di mettere da parte i nostri amati capi leggeri, per far spazio ad indumenti più adatti alla stagione. Il cambio del guardaroba, però, porta sempre con sé una preoccupazione: l’insidia delle tarme che, tenaci nemiche di maglie e vestiti, sono sempre pronte a rovinare i capi d’abbigliamento cui si tiene di più.

Come poterle combattere? La risposta a questa domanda arriva da VAPE e dalla sua linea specifica VAPE ANTITARME, studiata proprio per garantire una protezione efficace per maglie e vestiti.

La linea è formata dalle innovative gabbiette e dalle pratiche pastiglie, soluzioni funzionali studiate appositamente per proteggere gli indumenti dagli attacchi delle tarme, sia adulti che uova, profumando gradevolmente i capi.

Le gabbiette Antitarme contengono una piastrina che garantisce una protezione efficace ai capi d’abbigliamento riposti in armadi e cassetti, rilasciando una gradevole fragranza al profumo di pulito, alla lavanda o alla mela verde. Il prodotto proteggerà i vestiti per una stagione, grazie alla specifica formula con transflutrina come principio attivo, mentre il comodo indicatore di durata mostrerà l’efficacia residua delle piastrine. Le gabbiette Antitarme sono un Presidio Medico Chirurgico e hanno ottenuto la Certificazione Woolmark. Prezzo al pubblico consigliato: 2,19€.

Le pastiglie Antitarme sono avvolte da un microfilm in plastica microforata, i cui fori consentono al principio attivo di evaporare e rilasciare una gradevole fragranza alla lavanda. Al tempo stesso, la pellicola in plastica evita che il prodotto entri in contatto diretto con i capi d’abbigliamento o con le mani, eliminando il rischio di macchie e rafforzando la sicurezza per il consumatore. L’ampia durata d’azione creerà una barriera contro le tarme per un’intera stagione. Anche le pastiglie Antitarme sono un Presidio Medico Chirurgico e hanno ottenuto la Certificazione Woolmark. Prezzo al pubblico consigliato: 2,09€.

I prodotti VAPE sono distribuiti in Italia da Henkel

 Versione stampabile




Torna