Salutati Clinic si rinnova con la forza di oltre vent’anni di esperienza

Salutati Clinic: ritrovare salute e benessere

  Salute  

Una nuova struttura chic ed elegante, oltre 300 mq, con una sala operatoria dove eseguire la chirurgia ambulatoriale.

Il plus di Salutati Clinic è quello di riunire assieme strumenti all’avanguardia e un’ampia gamma di servizi medici specialistici che spaziano dalla: medicina estetica e rigenerativa, chirurgia plastica, ginecologia, ortopedia, flebologia e chirurgia vascolare, dermatologia, colonproctologia, dietologia e nutrizione.

I diversi trattamenti sono integrati da terapie preventive e correttive per risolvere il problema nel suo insieme. Il paziente viene messo al centro, si sente protetto e ogni percorso proposto è studiato e applicato in maniera personalizzata.

Ampia la scelta dei trattamenti (sono stati i primi a proporre la carbossiterapia) e delle novità, tra cui i fili Shaping Up (i fili riassorbibili in polidioxanone di nuova generazione, studiati per svolgere quattro azioni: aumentare la produzione di collagene, rivolumizzare, distendere e rimodellare) e Celtik 3D Electronic Injector, il nuovo sistema di iniezione elettronica per Botox, Filler, PRP e Mesoterapia. Inoltre sono degli esperti per la ricrescita del capello, con la PRP abbinata alla CDT Therapy (Carbossiterapia), e l’impianto dei capelli.

Salutati Clinic nasce dalla volontà di Roberto Parmigiani (nella foto), che, sin dai primi anni 90, si è occupato di medicina estetica con una visione olistica, introducendo in Italia per primo la carbossiterapia.

Ecco alcuni degli specialisti: Luca Paolelli chirurgia generale ed estetica, Guido Giacopelli medico estetico e agopuntura, Paolo Filippini ortopedico, Ernesto Curti e Valerio Perrone chirurghi plastici, Antonio Pinto chirurgo vascolare, Dario Bazzano esperto in laserchirurgia, Rita Garcia medici estetico, Alena Gavrilova dermatologia, Monica Minci psicologa, Paolo Conserva Ginecologo Info: Salutati Clinic - Via Coluccio Salutati 9, 20144, Milano - tel 024986805 - www.salutaticlinic.it

 Versione stampabile




Torna