Alimento cult che unisce benessere & alimentazione

Kale DimmidiSì: il superfood è pronto in tavola

  Food and beverage  

Molto amato negli USA e nel nord Europa, il kale è una varietà di cavolo dalle innumerevoli proprietà nutrizionali, che è considerato un vero superfood, vale a dire un cibo talmente ricco di proprietà salutistiche da essere definito un super-alimento.

È considerato, infatti, uno degli ortaggi più nutrienti al mondo, perfetto per le diete ipocaloriche, … l’alimento cult del momento arriva, ora, in Italia - il kaleDimmidiSì - già lavato e pronto da gustare.

Questo ortaggio è ad alto contenuto di vitamine A, K, C (utili per il sistema immunitario, per una buona coagulazione del sangue e per il metabolismo energetico) ed è fonte di vitamina B6 (per la riduzione della stanchezza). Inoltre, il kale ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Con un sapore particolarmente intenso, il kale può essere spadellato come lo spinacio, mangiato crudo in gustose insalatone, proposto nelle zuppe. E’ perfetto per preparare frullati detox di frutta e verdura

kaleDimmidiSì: kale (cavolo baby) peso 50 g, shelf life 7 giorni, conservazione inferiore agli 8°C - prezzo1,10€.

Insalata Mista con Kale DimmidiSì, mix già lavato e pronto in busta di lattughino verde, lattughino rosso, spinacino, kale (cavolo baby), peso100g, shelf life 7 giorni, conservazione inferiore agli 8°C, prezzo 1,49€.

Info, ricette: www.dimmidisi.it

 Versione stampabile




Torna