In un solo gesto trasforma i capelli, ottimo per quelli danneggiati e secchi, dona istantanea luminosità e morbidezza ed è ideale per contrastare le doppie punte.

Bottega Verde: Olio sublime - ristrutturante - con olio di Macadamia

  Bellezza e Benessere  

In un solo gesto l'Olio sublime di Bottega Verde trasforma i capelli. E' ottimo per quelli danneggiati e secchi. Dona istantanea luminosità e morbidezza ed è ideale per contrastare le doppie punte.

L’olio sublime - ristrutturante - con olio di Macadamia di Bottega Verde, formulato con olio di Macadamia, olio di Argan, olio di Canola e Keratina svolge un'azione riparatrice e condizionante a cui si associa la sensorialità della texture, ricca e nello stesso tempo leggera, e la deliziosa fragranza.

Un trattamento davvero unico, che contemporaneamente protegge i capelli, grazie al filtro solare, ne facilita la piega e toglie l'effetto crespo senza appesantirli.

Si può usare prima dell'asciugatura con il phon, oppure applicarne poche gocce tutti i giorni per donare struttura alla chioma e brillantezza.

Azioni: svolge un'azione riparatrice e condizionante, dona istantanea luminosità e morbidezza alla chioma ed è ideale per contrastare le doppie punte.

Prezzo al pubblico: euro 19,99.

Info: www.bottegaverde.it

 Versione stampabile




Torna