Dolcetto o scherzetto? Rendete ancora più divertente la notte di Halloween con le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo.

Le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo.

  Tuttobimbi  

Le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo: dolcetto o scherzetto? Rendete ancora più divertente la notte di Halloween con le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo.

Pasta di semola di grano duro con il 35% di purea biologica di zucca fresca - Tempo di cottura: 3-4 minuti - Consigliato dai 18 mesi in poi salvo diversa indicazione del pediatra.

About Linea Zerotre: tutto il meglio che la Natura ha da offrire - Da un percorso di educazione alimentare sono nate le pastine della Linea Zerotre che raccolgono una selezione dei formati più amati dai bambini che, a scuola, le hanno assaggiate scegliendo quelle che incontravano maggiormente i loro gusti.

Un progetto destinato ai bambini e alle mamme, per aiutarle a far amare ai più piccoli anche i cibi più "difficili", come le verdure. Partendo dal presupposto che, soprattutto nell'alimentazione per l'infanzia, la qualità della materia prima è essenziale.

Grazie al supporto di Rustichella d'Abruzzo, i bimbi della scuola hanno inserito nella loro dieta alimentare cibi di qualità: pasta biologica da grano abruzzese e olio extra vergine d'oliva. Perché i bimbi hanno diritto a conoscere quanto di meglio hanno da offrire la natura e la cucina piena d'affetto di una mamma.

 Versione stampabile




Torna