Da sempre Yamamay ascolta le donne, comunica con i loro corpi, celebrando la bellezza femminile in ogni sua sfaccettatura. Belle, brune, bionde, formose, magre, latine o mediterranee; poco importa l’aggettivo. Yamamay per questo nuovo progetto si rivolge a tutto l’universo femminile, comunicando attraverso tre corpi diversi per attitude e forme.

Nasce, così, “EVERYBODY, for real bodies, for real women”, la nuova campagna autunno Yamamay: un progetto innovativo nell’immagine ma soprattutto nel messaggio. Sentirsi bene con il proprio corpo, con se stesse e con il mondo che ci circonda, in maniera naturale e autentica. Anche le modelle, infatti, vengono presentate nella loro totale bellezza naturale, con le piccole imperfezioni che rendono diversa ed unica ogni donna. Le immagini, scattate da Giovanni Gastel, sono prive di ritocchi e contano solo sulla luce magica del Maestro per esaltare le caratteristiche delle tre protagoniste. Mathilde, Tamara e Juliana, sono i nuovi volti della campagna Yamamay. Stili e fascini differenti che incarnano al meglio le diverse tipologie di bellezza. Il risultato è un catalogo senza precedenti, frutto del connubio tra contenuto tecnico e stilistico.

Per la prima volta, infatti, il marchio ha deciso di presentare le sue collezioni attraverso un unico lavoro mixando il mondo Basic e il mondo Moda, mostrando le diverse possibilità di convivenza e combinazione tra i due mondi.

La Collezione Basic, i cui capi spiccano essenzialmente per la loro semplicità nell’esaltare la bellezza e per il forte contenuto tecnologico, offre molteplici modelli, capaci di mettere in luce le caratteristiche soggettive di ogni donna.

Varianti più sensuali, invece, quelle della Collezione moda. La cura per l’aspetto stilistico, la continua ricerca di tendenze, la scelta di materiali pregiati e l’attenzione ai particolari, danno vita a proposte di intimo, lingerie, pigiameria, abbigliamento e corsetteria coordinate, per un look molto sexy ed audace.

Grazie allo spettacolare lavoro del fotografo, i capi Yamamay prendono vita sia sui corpi delle modelle sia grazie ai close up dei dettagli, che ritraggono scollature e curve.

All’interno del catalogo, infatti, le foto di gruppo si alternano a immagini artistiche: dettagli sensuali che raffigurano i momenti più significativi della collezione. Questi ultimi sono anche protagonisti della mostra di Giovanni Gastel, per i suoi 40 anni di carriera, a Milano, di cui Yamamay é sponsor. All’interno della mostra infatti un’intera sezione è dedicata al brand. A dare maggior risonanza alla contemporaneità del progetto, la scelta della colonna sonora del video, una tra le hit del momento: Come on di Chiara Grispo, cantante emergente e giovanissima.

COLLEZIONE BASIC - Molteplici le proposte della collezione Basic, un mondo contemporaneo e sofisticato, risultato di una costante ricerca nei tessuti e nelle forme. Pensata per garantire sostegno e comfort, la linea Principessa propone capi in una leggerissima microfibra che modellano la silhouette. Sculpt scolpisce e sostiene le curve grazie al tessuto Sensitive Sculpt. Space, il rivoluzionario reggiseno realizzato con il tessuto Spacer, super innovativo, tridimensionale e trasparente. Leggero, confortevole con un’ottima traspirabilità.16 Butterfly, interamente in cotone Pima, morbido sulla pelle, con balconcino disponibile anche in coppe B, C, D. A seguire, la nuova linea di Body, in tre modelli differenti che grazie al tessuto Sensitive Sand® garantiscono perfetta vestibilità e massima libertà di movimento. Infine, la sensualità dei pizzi Lillà e Primula o il morbido tocco del Peonia per chi ama l’eleganza e la raffinatezza.

COLLEZIONE MODA - Per questa nuova stagione autunnale Yamamay presenta una grande offerta di intimo, lingerie, abbigliamento in diverse tonalità e colori per garantire ampia scelta e soddisfare qualsiasi tipologia di donna. Il tulle trasparentissimo domina nella serie Lover, impreziosito da balze in pizzo per creare giochi di eleganti trasparenze. Molto particolare il colore “Brandy” di forte tendenza per l’autunno, riproposto nella serie Renaissance. Dettagli floreali in macramè per Magic Dream; lace allover per la serie Sensation, resa elegantemente sexy da inserti in raso. A completare la collezione accenti di colore nei toni del verde salvia, grigio piombo e tocchi di senape per una donna di carattere che sa osare con classe. Ma la vera novità arriva con i tessuti: tulle operato, balze in pizzo per seducenti effetti vedo-non-vedo, inserti in raso, chiffon emblema dell’eleganza, giochi di reti che danno carattere ai capi. Ogni serie ha un suo stile e una sua particolarità. Ogni singolo capo è un piccolo gioiello di pura seduzione.

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