Innovazione e tecnologia garantiscono qualità, efficacia ed adattabilità

tau-marin MAGNUM: più efficacia a parità di tempi di utilizzo

  Bellezza e Benessere  

Ergonomico, pratico ed efficace: tau-marin MAGNUM è lo spazzolino a testina ellissoidale intercambiabile, dalle dimensioni straordinarie. Più grande la superficie pulente, più intensa sarà la sensazione di pulizia e freschezza.

Grazie alla sua testina ad ampia superficie pulente più grande del 35% e più adattabile al profilo gengivale, tau-marin MAGNUM è lo spazzolino ideale per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e per un massaggio gengivale esteso: a parità di tempo di utilizzo, lo spazzolamento risulta più efficace e garantisce una adeguata igiene orale quotidiana.

La testina ellissoidale cattura immediatamente l’attenzione per l’ampia superficie pulente della testina, ideata per una spazzolatura efficace dei denti e per una migliore adattabilità al profilo gengivale.

La punta arrotondata delle setole evita traumi a denti e gengive. Le setole, inoltre, sono in tynex, una fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata dello spazzolino.

Per una igiene sempre perfetta e per un risparmio garantito, Magnum offre la possibilità di sostituire le testine. La pratica confezione da 2 ricambi in due differenti colorazioni è un’ottima idea risparmio.

Il manico ergonomico è stato studiato per garantire una corretta impugnatura, la sua inclinazione di 10° favorisce una pressione costante e una immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. È dotato di un inserto in gomma colorata antiscivolo disponibile in 2 colorazioni (blu e verde).

tau-marin MAGNUM è disponibile in due versioni - la versione MEDIO e la versione MORBIDO - e in 4 colorazioni pop: viola, giallo, blu e bianco.

Lo spazzolino è in vendita in farmacia al prezzo di € 5,10 a confezione.

Le ricariche sono vendute con la confezione da due testine a € 3,70.

Info: www.igieneoraleperfetta.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna