Con Ginseng per un�azione tonico - energizzante. Specifico per adulti nei periodi di intensa attività

Aboca: Natura mix vigore concentrato fluido

  Salute  

Natura Mix Vigore è un prodotto 100% naturale che esercita un'azione energizzante grazie alla presenza dell'estratto liofilizzato di Ginseng, unita all'azione tonico adattogena dell'estratto liofilizzato di Eleuterococco e a quella stimolante dell'estratto liofilizzato di Guaranà.

Inoltre la formulazione è arricchita dal mix di frutti rossi Cyanidin-3, ad alto contenuto di antociani, costituito dai succhi concentrati di Mirtillo, Sambuco e Mora, appositamente selezionati per la loro sinergia d'azione.

In particolare, il succo concentrato di Mirtillo svolge un'azione antiossidante e il succo concentrato di Sambuco è utile anche per le naturali difese dell'organismo.

Queste caratteristiche fanno di Natura Mix Vigore concentrato fluido un prodotto indicato per adulti: nei periodi di intenso studio e lavoro; per chi pratica sport; in tutte quelle situazioni particolarmente stressanti a cui l'organismo ha bisogno di adattarsi.

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 10442.

CYANIDIN-3:- Dalla Ricerca Aboca una selezione di succhi concentrati, prontamente assimilabili, particolarmente ricchi in cianidina- 3-glucoside: una sostanza naturale appartenente alla classe degli antocianosidi.

Natura mix vigore Formula e tecnologie esclusive: con estratti liofilizzati e succhi concentrati prontamente assimilabili - 100% naturale - senza conservanti e coloranti - protetto in vetro scuro.

Ingredienti: Miele; Mirtillo (Vaccinium myrtillus) frutti succo concentrato; Sambuco (Sambucus nigra) frutti succo concentrato; Mora (Rubus fruticosus) frutti succo concentrato; Estratto di succo di Mela; Acqua; Ginseng (Panax ginseng) radice estratto liofilizzato; Guaranà (Paullinia sorbilis) semi estratto liofilizzato; Lemon lime aroma naturale; Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto liofilizzato. 10 flaconcini in vetro da 15 g ciascuno

Prezzo al pubblico consigliato € 21,50 iva incl.

 Versione stampabile




Torna