Una nuova batteria che unisce 15 pezzi misti in acciaio inox 18/10 e antiaderente

Lagostina: La Numero 15

  Arredo e Design  

Per ogni ricetta lo strumento di cottura ideale, dall’antipasto al dolce

Lagostina presenta La Numero 15, una nuova batteria da 15 pezzi che propone sia strumenti di cottura in acciaio inossidabile sia in materiale antiaderente; il meglio della tecnologia e della qualità di Lagostina in un set che offre tutto l’occorrente per cucinare in modo facile e creativo.

La Numero 15 è lo starting set ideale per chi muove i primi passi verso il mondo della cucina, ma non vuole rinunciare alla preparazione di ricette semplici e gustose, all’insegna della convivialità intorno alla tavola. La batteria è, infatti, composta dai 15 strumenti indispensabili in cucina, per preparazioni impeccabili dall’antipasto al dolce grazie alla qualità dei materiali e all’affidabilità di Lagostina.

Pentole e casseruole sono in acciao inox 18/10 e sono caratterizzati dal Fondo Lagoseal® Plus, un fondo indeformabile - e adatto all’induzione - in alluminio ad alto spessore, racchiuso tra due strati di acciaio, che permette al calore di diffondersi in maniera uniforme, per risultati di cottura sempre perfetti.

I pezzi in acciaio sono, inoltre, caratterizzati da un design dalle forme pulite e dall’estrema cura per i dettagli con un’elegante lucidatura a specchio all’esterno, satinatura interna e ampie manicature, per una presa più salda.

Padelle e wok antiaderenti sono contraddistinti dalla tecnologia Meteorite® Rivestimento Mineral, extra resistente ai graffi e alle abrasioni - perché rinforzato con particelle minerali - facile da pulire e che non fa attaccare i cibi; il fondo è indeformabile, in acciaio e alluminio dello spessore di 4,5mm. Strumenti di cottura ideali per una cucina sana, leggera e senza grassi ma che permette di realizzare ricette sempre saporite. Tra le proposte antiaderenti troviamo anche la piastra antiaderente a effetto pietra che, grazie al corpo in alluminio pressofuso, si riscalda velocemente ed in modo uniforme consentendo di ottenere un’eccellente cottura alla griglia.

I prodotti in materiale antiaderente, ad eccezione della piastra, sono adatti anche all’induzione.

Completano il set gli eleganti e pratici coperchi in vetro e acciaio, i mestoli in nylon - pinza, cucchiaione e paletta - e le comodissime presine in silicone rosse.

La Numero 15 è accompagnata da un pratico ricettario realizzato in collaborazione con il magazine Sale&Pepe. Una raccolta di ricette dall’antipasto al dolce creata appositamente per utilizzare al meglio tutti i pezzi della batteria. Una vera fonte di ispirazione ed una semplice e facile guida che aiuterà anche chi non è un esperto in cucina a realizzare ricette gustose per ogni occasione; idee sempre diverse, facili e veloci come primi, secondi di pesce o di carne, proposte vegetariane, leggere, tradizionali e tanti sfiziosissimi dolci.

La Numero 15 celebra il piacere italiano di fare buona cucina perché propone davvero tutto l’occorrente per realizzare ogni tipo di ricette... insomma, tutto l’occorrente per fare sempre bella figura!

Prezzo al pubblico consigliato: 349,90€

 Versione stampabile




Torna