Coccodrilli sorridenti adatti ad un look giovane e semplice

Le Crocs

  Moda  

Le Crocs hanno viaggiato dall’America all’Europa portando con sé una nuova tendenza, il “must-have” dell’estate al quale nessuno può rinunciare, nemmeno le star internazionali.

Al Pacino, Matt Damon, Faith Hill, Isabella Rossellini, Jack Nicholson e Cora Schumacher sono solo alcuni nomi famosi che non si sono fatti mancare nel loro guardaroba il colore e l’originalità delle Crocs.

Questi Coccodrilli sorridenti sono adatti per un look giovane, semplice e prevalentemente vacanziero, da portare in spiaggia, in barca ma anche per le vie della città, colorandole con originalità.

Le Crocs sono realizzate in Croslite®, una resina brevettata a cellula chiusa, un materiale particolarmente leggero, lavabile, anti-scivolo, anti-microbico e anti-odore che si riscalda e si ammorbidisce con il calore del corpo e si modella sul piede di chi le calza. Il massimo comfort è assicurato grazie anche al design ergonomico, caratterizzato da una speciale conformazione del tacco ortopedico, dal supporto incorporato per l’arco plantare e dalla fascia tarsale che assicura stabilità al collo del piede.

Per la nuova stagione arriva una novità unica ed esclusiva: i Jibbitz, divertenti applicazioni di varie forme e colori per rendere ancora più originali e personalizzate le proprie Crocs. Cuori, margherite, ciondoli, sono solo alcuni esempi di Jibbitz da inserire con un semplice gesto nei fori delle Crocs che diventano così ancora più uniche e speciali, per un’estete cool e alla moda.

Altre grandi novità targate Crocs sono i nuovi modelli della primavera/estate 2007: Cleo, la ciabattina dal moderno design che unisce stile e comfort; Sassari, lo zoccolo bicolore per un look fashion e di tendenza che non rinuncia comunque al comfort.

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, i sorridenti Coccodrilli sono giunti anche in Italia, invadendo spiagge e città con i loro colori. Le Crocs sono diventate una vera tendenza grazie ad un materiale innovativo ad elevato comfort e resistenza, associato ad un design originale. Le Crocs hanno dettato così un nuovo look, quello del tempo libero.

Ricca e variegata la proposta degli altri modelli: la coloratissima infradito Athens, leggerissima e super sportiva, disponibile anche nella versione bambino. Sono all’ultima moda anche le deliziose ballerine Mary Jane, sportive e chic, perfette da indossare in città per dare sempre un coloratissimo tocco fashion al proprio look.; Off Road, aggressivo e deciso nello stile ed estremamente comodo, grazie alla regolazione a strappo posteriore e alla para particolarmente grossa.

Altra new entry nella famiglia Crocs è il modello All Terrain, perfetto per il freddo e la pioggia, perché mantiene il piede caldo e asciutto, grazie alla combinazione nello stesso modello della Croslite® con la pelle.

Accanto a tutti questi articoli, prosegue il successo dell’ormai storico Cayman, il primo e leggendario modello made in Crocs.

Le Crocs si declinano in una coloratissima gamma con numerose tonalità diverse e possono essere utilizzate in qualunque situazione, grazie alla loro estrema versatilità.

Questa nuova moda, ricca di colore e originalità ha conquistato tutti quelli che amano vestirsi con semplicità e allegria, senza rinunciare al piacere di sentirsi sempre comodi e a proprio agio.

(f..d.s.)

 Versione stampabile




Torna