Fino al 21 agosto, un viaggio lungo le spiagge più belle d’Italia all’insegna dello sport, benessere e divertimento

Torna l’Herbalife Active Summer Tour: tante novità per l’edizione 2016

  Bellezza e Benessere  

5 tappe in altrettante regioni italiane per fare il carico di sport, benessere e divertimento! Il 17 luglio torna l’Herbalife Active Summer in alcune delle spiagge più suggestive del Belpaese.

Negli stabilimenti che ospiteranno il tour sarà allestito un villaggio Herbalife, dove tutti, sportivi e non, potranno rinfrescarsi, reintegrare i liquidi e recuperare le energie con i prodotti Herbalife, mentre istruttori qualificati guideranno le sessioni di fitness e le attività sportive.

Allora tutti pronti per il tour che è partito il 17 luglio dal Lido B38 di Marina di Eboli a Salerno, per poi arrivare, nel corso dell’estate, a Marina di Pietrasanta (24 luglio), Jesolo Lido (30-31 luglio), Cagliari (6-7 agosto) e Pescara (20-21 agosto).

Un programma ricco di attività, adatte a tutte le esigenze e gusti, che la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e dell’integrazione porta in giro per l’Italia per il terzo anno consecutivo.

Vuoi allenarti a ritmo di musica con frequenti variazioni di ritmo e velocità? Xtempo System Training è l’allenamento che fa per te; ma anche Total Fusion Workout, Functional Class e molto altro ancora ti attende con i migliori insegnanti per allenare corpo e mente all’insegna del divertimento e delle nuove tendenze.

Le tappe del Tour: 24 luglio, Toscana, Marina di Pietrasanta (LU), Ostras Beach - 6 e 7 agosto, Sardegna, Cagliari, Stabilimento Ottagono - 20 e 21 agosto, Abruzzo, Pescara, Ammiraglia Beach Club - 30 e 31 luglio, Veneto, Jesolo Lido (VE), Oro Beach.

Herbalife è una multinazionale che, dal 1980, opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I suoi prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 Paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. L’azienda è impegnata in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei suoi Membri e promuovendo fra i suoi clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife. L’azienda sostiene l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi.

Herbalife è sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive.

In Italia Herbalife è fornitore ufficiale di Arianna Errigo, della Federazione Italiana Nuoto, della Trentino Volley, Sport Drink Ufficiale di Lega B e con la linea H24 è fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

L’azienda ha circa 8.000 dipendenti in tutto il mondo e nel 2015 ha registrato un fatturato netto pari a 4,5 miliardi di dollari.

Info: www.herbalife.it

 Versione stampabile




Torna