Una linea naturale, 100% biologica, ricca di oligoelementi essenziali

Sarchio colora l’estate con i semi del benessere

  Food and beverage  

Salute e gusto con i semi del benessere Sarchio.

L’azienda modenese, portavoce di un’alimentazione naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, presenta i Semi di canapa decorticati che vanno ad arricchire la linea dei semi Sarchio.

Stuzzicanti e versatili, i semi Sarchio danno più gusto a insalate, macedonie, frullati e sono ideali per dare un tocco originale a ricette dolci e salate.

Otto referenze naturalmente senza glutine e vegan, 100% naturali, non tostate, preziose fonti di sali minerali, proteine vegetali, fibre e vitamine. I semi Sarchio sono perfetti da aggiungere ai cereali o allo yogurt a colazione, per iniziare la giornata con un pieno di energia, abbinati a verdure, macedonie e per rendere più appetitose preparazioni dolci e salate.

Ricchi di acidi grassi essenziali Omega 3 e proteine vegetali i semi di canapa decorticati sono un’ottima fonte di ferro, perfetti quindi per chi adotta un’alimentazione vegetariana o vegan. Dal sapore fresco e delicato che ricorda le nocciole, sono ideali per dare più gusto alle ricette, ma sono buonissimi anche da soli.

La linea comprende, inoltre, i semi di chia croccanti e dal sapore neutro, i versatili semi di girasole, i semi di lino dorato, i finissimi semi di papavero ideali anche per decorare in modo fantasioso, i semi di sesamo, zucca e la fantasia di semi, un cocktail dei migliori.

In un pratico formato da 150g, i semi di canapa decorticati Sarchio sono disponibili al prezzo consigliato di 5,14 euro.

Sarchio - Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina. La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC.

Info: www.sarchio.com

 Versione stampabile




Torna