Colori, fantasie e forme dal mood Indiee tornano di moda sul bagnasciuga, e l’hair tapestry diventa il must dell’estate 2016

Indie Hair Deco: un tocco di colore tra i capelli per tutte le fashion-victim

  Bellezza e Benessere  

La tendenza dell’estate? Sogno gli anni Settanta. L’indiee style è un must per tutte le ragazze e le bambine “fashion victim”, e accanto a camicette a fiori, sgargianti bijoux e coloratissimi accessori, non può mancare l’hair tapestry. Si tratta di una vera e propria arte per impreziosire i capelli con semplici fili colorati, perline e charm, che ha iniziato a prendere piede dalla scorsa estate e quest’anno conquista anche le più piccine grazie a Creative Indie Hair Deco.

L’hair tapestry è destinato a spopolare tra le giovanissime, e a intasare i social network con le foto dei look più disparati, fantasiosi e creativi. Creative Indie Hair Deco offre infatti la possibilità di creare un hair tapestry perfetta in poche e semplici mosse: dopo aver inumidito i capelli, si separano le ciocche da decorare e si inseriscono nell’apposito telaio, si scelgono i fili dalle tonalità preferite e con l’apposito ago speciale si passa da una ciocca all’altra fino a formare un intreccio uniforme.

Si possono utilizzare tutti i colori che si desiderano ma anche letterine, piume e perline: il risultato è un look originale e al passo con i tempi. Il playset contiene un telaio, aghi speciali, fili colorati, perline e piume che mescolate insieme con fantasia e creatività regalano un beauty-look invidiabile e perfetto in ogni occasione.

Le decorazioni con Indie Hair Deco sono perfette sui capelli lunghi e, se abbinate a chiome vaporose e spettinate ricordano molto gli anni ’70 e lo stile hippie, tanto in voga per questa stagione. Ma se si hanno i capelli corti, si può ricorrere alle extension, su cui fare il ricamo che si preferisce. Non resta che scegliere il colore: tinta unita, arcobaleno o del colore del proprio outfit, l’unico limite rimane davvero l’ immaginazione.

Creative è un marchio Nice - Fondata nel 1995, NICE srl si dedica inizialmente ad attività di importazione e distribuzione di giocattoli e di ricerca e sviluppo di prodotti su commissione di aziende clienti. Presto, a questa attività, si affianca quella di creazione e distribuzione di prodotti cosmetici per bambine (make up set, e activity book) destinati ad una fascia di età pre-teens. Nei suoi prodotti NICE combina la creatività e le infinite combinazioni del gioco classicamente definito come “stationary” con le altrettanto giocose e intriganti tendenze fashion, a cui anche il pubblico più giovane è oramai è attento. Il potenziamento del contenuto creativo e fantasioso, presente ma sottovalutato in questa categoria di giocattolo, ha portato ad un discreto successo di mercato. L’impegno costante di NICE è quello di produrre giocattoli in sicurezza, rispettando le normative europee, lavorando con partner certificati, tutelando i diritti dell’infanzia.

 Versione stampabile




Torna