Fino al 40% di sconto su una selezione speciale di best seller, anche outdoor e giardino; consegna veloce; la novità delle ’offerte del giorno’ da prendere al volo

MADE.COM ai saldi di luglio: rifai il look alla tua casa

  Arredo e Design  

Tempo d'estate, tempo di saldi anche per MADE.COM, l'e-store che ha reso accessibile il design di qualità e che prosegue così la sua storia di innovazione partita nel 2010 a Londra con l'approdo a oggi in 5 Paesi grazie al pionieristico modello di fast-business.

Fino al 2 agosto i clienti MADE.COM potranno trovare on line una ricca selezione di arredi e complementi best seller disponibili in consegna rapida con sconti fino al 40%. Divani, poltrone, luci, accessori, sedie e arredi per il balcone e il giardino: la scelta è ampia e d'eccellenza, nel segno del rapporto di fiducia e simpatia che lega da sempre MADE.COM al suo pubblico, vero giudice delle proposte di design portate in rete.

La novità di questa stagione di saldi MADE.COM sono le 'offerte del giorno': da sabato 2 luglio MADE.COM punterà i riflettori su una particolare collezione, su una zona della casa o su un trend specifico che godranno di condizioni ancora più vantaggiose. La disponibilità sarà limitata così come il tempo per approfittarne: 24 ore da lunedì a venerdì, 48 ore il fine settimana.

MADE.COM è una piattaforma dedicata agli appassionati di design che sono alla ricerca di qualità e design ad un prezzo accessibile. Il marchio, lanciato nel 2010 nel Regno Unito, ha poi aperto con successo in Francia all’inizio di quest’anno attirando più di 150.000 clienti in meno di tre anni.MADE.COM è un’iniziativa dell’imprenditore 31enne Ning Li (CEO) e di Brent Hoberman, co-fondatore di Lastminute.com. A Ning si uniscono Julien Callede, ex compagno di studi, come Direttore Operation, e l’architetto Chloe Macintosh come Direttore Creativo. Insieme creano l'azienda nel marzo 2010. L’azienda opera solo on-line ed elimina tutti gli intermediari presenti nel processo di produzione e distribuzione collegando i consumatori direttamente con i designer ed i produttori. Agenti, importatori, magazzini e negozi vengono quindi eliminati permettendo una riduzione significativa dei costi che MADE.COM reinveste garantendo al cliente un design di qualità ad un prezzo accessibile. Questo modello di business innovativo consente inoltre di risparmiare tempo: MADE.COM è in grado di lanciare due nuove collezioni ogni settimana diversamente dagli standard di settore.

 Versione stampabile




Torna