Ha preso il via il progetto "L’Architettura del Gusto", il primo portale di e-commerce che mette a disposizione di tutti, a casa propria, la creatività di grandi chef della tradizione e dell’innovazione italiana.

L’Architettura del Gusto offre l’alta qualità enogastronomica italiana rappresentata da prodotti selezionati, sapori unici della tradizione, piccole realtà eccellenti, racchiuse nelle Confezioni degli Chef disponibili sul sito web.

Gli chef che collaborano a questo progetto, ad oggi, sono in tutto 10: Fabio Barbaglini, Enrico Bartolini, Massimiliano Celeste, Chicco e Roberto Cerea, Davide Palluda, Fabrizio Tesse, Franco Cimini, Paolo Dalla Torre, Paola Naggi. Ognuno di loro ha contribuito al progetto con una ricetta semplice, ma, allo stesso tempo, dal tocco creativo.

Eleganti box contengono esclusive ricette, gli ingredienti per realizzarle, la procedura con le dosi, le informazioni sugli Chef, i suggerimenti per impiattare.

L’Architettura del Gusto consiglia anche l’abbinamento ideale con un vino che andrà ad accompagnare il piatto e il consumatore potrà includerlo nella confezione, se desidera, in fase di acquisto.

I food - lovers, in base alla propria creatività e ispirazione in cucina, potranno scegliere tra due tematiche, Stile e Innovazione e I Sapori della Tradizione: due percorsi di gusto alla scoperta di persone, storie e passione per la cucina italiana.

Con le Confezioni degli Chef de L’Architettura del Gusto si va oltre la degustazione del piatto, assaporandolo, fin dalla sua preparazione, un’occasione unica per regalare e regalarsi esperienze di gusto in famiglia e con gli amici.

Le ricette sono sorprendenti, gli accostamenti stupiscono per gusto e profumi ma, soprattutto con L’Architettura del Gusto … lo Chef sei tu!

Info: www.architetturadelgusto.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna