Con questa tastiera cambiano le regole della scrittura

Logitech K780 Multi-Device: un’unica tastiera per ogni dispositivo

  Nuove Tecnologie  

Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard è la prima tastiera con tastierino numerico compatibile con qualsiasi dispositivo che funziona anche con smartphone e tablet. Premendo il tasto Easy-Switch è possibile passare velocemente - e scrivere - su ben tre dispositivi collegati.

Quando si tratta di scrivere con il PC è facile, immediato e pratico creare un documento, ma quando dobbiamo rispondere a un messaggio sul cellulare c’è un limite a quello che possono fare i nostri pollici. - ha dichiarato Art O Gnimh, Global Director of Keyboard at Logitech - Ora con K780 Multi-Device è possibile scrivere alla stessa velocità del notebook su tutti i dispositivi utilizzati quando si è alla scrivania, passando rapidamente da uno all’altro semplicemente con un tasto.

K780 Multi-Device offre una scrittura silenziosa ed efficiente. I tasti sono ampi e misurati per assicurare comfort e precisione, mentre il tastierino numerico consente di digitare i numeri in tutta praticità. Lo spazio gommato dalle finiture sagomate integrato supporta un ampio numero di dispositivi mobili, dagli smartphone all’iPad Pro da 12’’ e li posiziona all’angolatura ideale per leggere. La tastiera è sottile e solida ed è pensata per integrarsi allo stile di una casa moderna o un ufficio.

K780 Multi-Device si adatta a qualsiasi device, sia che si tratti di un PC Windows o un iPhone, il layout della tastiera è lo stesso e consente di accedere immediatamente ai tasti rapidi. Grazie poi al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet.

Sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l’interruttore on/off, la tastiera K780 Multi-Device dura fino a 24 ore, il tempo necessario per adattarsi ad un nuov modo di scrivere utilizzando tutti i dispositivi con un’unica tastiera.

K780 Multi-Device Wireless Keyboard è disponibile al prezzo di €103,99 Iva inclusa.

Info: www.logitech.com

 Versione stampabile




Torna