52 eventi tra fiere e workshop: il piano più importante proposto da un network alberghiero

Gecohotels presenta il piano eventi

  In viaggio tra gusto e cultura  

Gecohotels presenta il suo piano eventi, il piano più importante mai proposto da un network alberghiero.

Nel 2016 il network, in rappresentanza dei suoi partner commerciali, parteciperà ad un totale di 52 eventi tra fiere e workshop, 34 in Italia e 18 all’estero, 33 per il leisure e 19 per il MICE.

Dall’ATM (Arabian Travel Market) di Dubai all’ITB di Berlino, dall’IMEX di Las Vegas al WTM di Londra: in questo ambito Gecohotels propone un’offerta unica nel settore. Nessun altro network in Italia, infatti, può vantare un programma così massiccio di eventi per assicurare la visibilità e la promozione delle sue strutture. A differenza di tutti gli altri Network alberghieri, Geco non fa semplice “rappresentanza di marca” in occasione degli eventi ai quali partecipa, non parla quindi di se stessa, bensì delle strutture che rappresenta.

Gecohotels partecipa agli eventi scegliendo di volta in volta la formula più adatta per raggiungere il maggiore risultato. In alcuni casi è prevista la presenza di uno stand, in altri casi vengono privilegiati i workshop e gli incontri host&buyer, una partecipazione attiva realizzata sempre in un’ottica di efficienza e massimo rendimento.

Il nostro lavoro non si limita alla sola presenza fisica all’evento. - sottolinea Valentina Leone, Sales Development Gecohotels - La nostra è un’assistenza a 360°, dalla prima fase di programmazione delle fiere e dei workshop e dei relativi appuntamenti , alla gestione degli stessi fino alla fase di follow]up con la valutazione dei contatti e al supporto burocratico.

Gecohotels è il network alberghiero che offre la migliore offerta di rappresentanza commerciale in Italia - spiega Marco Zanella, Sales & Marketing Manager Gecohotels - L’eccellenza del nostro servizio si esprime sia nella scelta accurata dei più importanti eventi riguardanti il settore alberghiero in tutto il mondo, con particolare attenzione ai mercati emergenti, come dimostra la nostra recente partecipazione all’ATM di Dubai. Allo stesso tempo Gecohotels è in grado di offrire, attraverso il lavoro del suo staff di professionisti, un’assistenza di altissimo livello sulla parte commerciale, così come un significativo apporto consulenziale sulle vendite.

GECO S.r.l. nasce dall’unione tra le competenze marketing, commerciali ed operative della VIVAHOTEL Srl, azienda di gestione diretta di strutture ricettive, e quelle di altre aziende e professionisti specializzati nei vari rami dell’industria dell’ospitalità e nel revenue management.

Info: www.gecoconsulenzealberghiere.com

 Versione stampabile




Torna