Il modo più smart per rimuovere il trucco

Elemis Nuovo Smart Cleanse Micellar Water

  Bellezza e Benessere  

Lo stile di vita moderno chiede molto alla nostra pelle e per questo c’è bisogno di soluzioni di skincare adeguate - così nasce ELEMIS Smart Cleanse Micellar Water. Acqua micellare rinfrescante e purificante che deterge efficacemente e velocemente la pelle, rimuovendo make-up e sostanze inquinanti raccolte durante la giornata.

La texture della acqua micellare è simile a quella di un moderno tonico.

Però ha proprietà mille volte più detergenti, grazie alle micelle che attirano lo sporco, gli oli e le sostanze impure imprigionate nella pelle, senza deidratarla.

Perfetta per il primo step della doppia detersione serale (rimozione make-up e successive pulizia del viso con il detergente e l’acqua). Un modo davvero smart per detergere a fondo.

Le micelle detergenti sono potenziate con un complesso di tensioattivi naturali derivati dagli amminoacidi della mela, rosa canina e saponaria Indiana per eliminare le impurità dalla pelle. Infusa di deliziose Rose Inglesi contivate biologicamente e Camomilla, ricca di anti-ossidanti e preziosamente lenitiva, caratteristica che rende Smart Cleanse Micellar Water particolarmente adatta anche alle pelli sensibili. La pelle è detersa, luminosa e fresca, la sua barriera protettiva naturale rispettata.

Coltivate in esclusiva per ELEMIS, le spendide rose inglesi biologiche usate nella nostra Acqua di Rose sono raccolte a mano, solamente fra Giugno, Luglio ed Agosto, quando la loro carica aromatica è al massimo. Le rose Olivia Austin e Mayflower donano la delicate fragranza alla nostra acqua micellare.

Il suo effetto è naturalmente calmante e la pelle resta morbida e rinfrescata.

Prezzo al pubblico: 29,50€/200ml

Disponibile sullo shop on-line e nei centri ELEMIS autorizzati www.elemisitalia.it

ELEMIS è distribuito in Italia da SPS Cosmetic - Via Primo Maggio 38/28A, 21040 Uboldo (VA) - tel +390222229174

Info: www.elemisitalia.it

 Versione stampabile




Torna