Le Petit Chef di Opinel è la linea di coltelli con anello didattico dedicata ai più piccoli per divertirsi in cucina insieme a mamma e papà!

Opinel salvadita

  Arredo e Design  

Dal 20 giugno al 15 luglio Le Petit Chef sarà partner tecnico nel campus estivo della scuola di cucina Congusto per bambini da 6 a 11 anni che potranno così sviluppare l’esperienza della manualità attraverso la preparazione di ricette semplici, sviluppare la consapevolezza del cibo e stuzzicare i cinque sensi.

Le Petit Chef di Opinel è la linea di coltelli con anello didattico dedicata ai più piccoli per divertirsi in cucina insieme a mamma e papà!

SALVADITA - Protegge la mano che tiene l’alimento da tagliare. Permette di assumere la posizione ideale per proteggere le dita e tenere fermo l’alimento. Disponibile in rosso, rosa, giallo e verde.

PELA VERDURE - Per pelare frutta e verdura dotato di anello didattico che aiuta a posizionare correttamente le dita e a sbucciare facilmente. Lama in acciaio inossidabile, manico in legno di faggio verniciato.

COLTELLO DA CUCINA - Lama arrotondata da 10 cm in acciaio inossidabile, perfetta per tagliare e affettare. Manico in legno di faggio verniciato. Anello didattico che aiuta a posizionare correttamente le dita e impedisce che la mano scivoli sulla lama.

Coltello da cucina, salvadita e pela verdure sono venduti singolarmente o in cofanetto Le Petit Chef. Prezzo consigliato del cofanetto: € 36,50

Info, campus estivi di Congusto: www.congusto.com - www.opinel.com

 Versione stampabile




Torna