Un nuovo profumo che scioglie le tensioni e accende il buonumore

Felce Azzurra: Bagnoschiuma Dolce Relax

  Bellezza e Benessere  

Dolce Relax, il nuovo bagnoschiuma di Felce Azzurra, il love brand di casa Paglieri, unisce i principi attivi ad azione calmante della lavanda alla dolcezza del miele: l’abbinamento unico ed originale accarezza la pelle e seduce i sensi con note intense ed inebrianti.

Grazie alle proprietà del profumo e all’intrinseca relazione tra odore e umore, la nuova fragranza offre un momento di intenso relax e genera un mood positivo.

Il profumo racchiude la chiave di lettura e benessere dell'intera gamma Felce Azzurra.

Felce Azzurra Dolce Relax, infatti, nasce dalla profonda expertise dell'azienda capace di accostare il mondo delle essenze per creare nuove note pronte ad accompagnare il corpo in un viaggio di benessere. La piramide olfattiva studiata per Felce Azzurra Dolce Relax si compone con gli accordi succosi di lampone, pompelmo e mango della testa, le note che per prime catturano i sensi, per poi vibrare nel cuore, la parte più morbida ed avvolgente, con lavanda, gelsomino, Ylang Ylang e fissarsi nel miele, muschio e legno di sandalo del fondo, dove si trovano gli accordi più persistenti.

TESTA - Il pompelmo, vibrante e solare, si tuffa in un accordo succoso di ananas, mela croccante, lampone - tocchi rossi delicatamente amari - e mango, grazie al cui profumo sembra quasi di toccarne la polpa, ricca e lattonica.

CUORE - Il ciclamino si avvolge delle lievi sfumature aromatiche dei fiori di lavanda e si unisce al gelsomino - uno dei fiori più preziosi della profumeria - intensità sensuale e profonda ... È poi la volta del miele - connotazione della nota rosa - che ci accompagna alla scoperta di questo fiore meraviglioso e del profumo delicato dei suoi petali, tripudio di femminilità. Poi la trasparenza delle note verdi del mughetto e il mistero carnale dell'Ylang-ylang, speziato e intenso.

FONDO - Legno di sandalo, cremoso e lattonico, e legno di cedro, caldo e profondo, si stemperano nelle dolci note del miele. Iris - dall’odore fragrante e poudré leggermente amaro - e foglie di violetta - verdi e acquose, quasi metalliche - caratterizzano questo accordo avvolto dalla luminosità e dalla morbidezza del musk.

 Versione stampabile




Torna