Stefanel ha inaugurato il suo primo monomarca a Dubai, all’interno della più grande destinazione al mondo per lo shopping, The Dubai Mall

Stefanel sbarca a Dubai e punta a crescere nel Middle East

  Moda  

Il nuovo store conta due vetrine, ha una superficie commerciale di 150 mq distribuiti su un unico piano, e ospita le collezioni Stefanel donna, uomo e accessori.

Situato nel cuore della prestigiosa Downtown Dubai, il Dubai Mall è in grado di ospitare una media di 80 milioni di visitatori all’anno ed è stata selezionata da Stefanel come location strategica per lo sviluppo nell’area mediorientale.

Il Middle East è infatti destinato ad assumere per il brand un’importanza crescente: è allo studio lo sviluppo di una capsule collection dedicata al mercato locale ed è stato già definito un piano di aperture nell’area che prevede una seconda inaugurazione negli Emirati - a Abu Dhabi - e l’ingresso in Paesi limitrofi ad altissimo potenziale come l’Iran o il Kuwait.

Stefanel è presente in Medio Oriente dal 2014, anno in cui sono stati inaugurati due store in Arabia Saudita a Al Khobar e Riyadh, per una superficie commerciale complessiva di 210 mq.

Con l’apertura al Dubai Mall, i monomarca nell’area salgono quindi a tre, numero destinato a raddoppiare entro il 2017.

L’apertura dello store di Dubai è stata realizzata in collaborazione con il partner "Paris Gallery”, gruppo specializzato nella distribuzione in Medioriente di marchi del lusso nel settore moda e beauty.

 Versione stampabile




Torna