Nel capoluogo lombardo la compagnia è presente con il Qualys Hotel Nasco

La Société Européenne d’Hôtellerie a Milano

  In viaggio tra gusto e cultura  

Lo scorso 9 marzo al Qualys Hotel Nasco, in corso Sempione 69, Milano, sono stati presentati alla stampa i vertici della compagnia SEH (Société Européenne d’Hôtellerie), 1° gruppo multimarca di albergatori indipendenti in Francia e in Europa, che comprende 4 brand alberghieri, che corrispondono a classificazioni diverse e sono complementari in termini di collocazione e di prodotto: P'tit Dej-Hotel, un servizio alberghiero economico accessibile a tutti; Inter-Hotel, il marchio di riferimento del servizio alberghiero di fascia media a 2 e 3 stelle; Qualys-Hotel, una catena di hotel di fascia alta dalla forte personalità; Relais du Silence, prestigiose residenze caratteristiche situate in ambienti preservati. Ogni brand rispetta una carta qualità interna per garantire accoglienza e soggiorno di qualità in tutti gli hotel della rete. Il rispetto della carta da parte degli operatori consente, inoltre, a SEH di assegnare loro il marchio Qualité Tourisme, un'etichetta distintiva tipicamente francese.

SHE, oggi, è una importante realtà economica che offre una gamma estesa di alberghi da 2 * a 5 *, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. Il gruppo attualmente conta su un totale di 550 hotel presenti in 10 Paesi europei. La Francia è al primo posto con 350 strutture, seguita dall’Italia con 18, la Svizzera con 9, Spagna con 13, Belgio a quota 8, Germania 3, Austria 3, Olanda 1 e Andorra a quota 1.

La conferenza è stata l’occasione per visitare il Qualys Hotel Nasco albergo 4 stelle, molto elegante, situato in una comoda posizione, ideale sia per chi soggiorna per visitare la città sia per chi viaggia per motivi di lavoro. Accessibile anche alle persone a mobilità ridotta.

L’hotel si trova a 300 metri circa da Fiera Milano City e da MICO, il centro congressi più grande d’Europa, e a 400 metri dalla nuova fermata Domodossola della M5 Lilla, che consente di raggiungere velocemente il nuovo polo fieristico di Rho.

La sua raffinatezza sta sia nella modernità che nella tradizione da cui attinge tutto il suo fascino. Con le sue quattro stelle, è adatto alle trasferte d'affari ed ai soggiorni turistici

Le sue 83 camere, ideali per le famiglie, presentano bei volumi. In alcune, parquet e balcone danno un tocco lussuoso supplementare. Sono tutte climatizzate, non fumatori, con TV satellitare a schermo piatto, connessione Wi-Fi, minibar, cassaforte ed asciugacapelli ...

Ogni mattina, la prima colazione è abbondante così da dare un decisiva energia per la giornata con fragranti brioches, torte o muffin, uova strapazzate con bacon, uova sode e scelta di affettati, verdure cotte o crude, frutta fresca e cotta, formaggi misti, marmellate di ogni tipo e cereali.

Durante la giornata, consigliamo di approfittare dei dolci al bar.

A cena, le specialità italiane, proposte calde e fredde, sono servite nell'atmosfera ovattata del ristorante ( da 25.00 a 40.00 €).

A disposizione della clientela del QUALYS-HOTEL Nasco ci sono anche una sala riunioni, un garage chiuso a pagamento, anche se nei pressi si trova un parcheggio pubblico gratuito.

L'esercizio accetta gli animali da compagnia.

Info: QUALYS-HOTEL NASCO - Corso Sempione 69, 20149, Milano - tel +390231951 - www.qualys-hotel.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna