La tenerezza degli animaletti, l’innocenza dei candidi angioletti, la simpatia dei bimbi o ancora l’ironia dei nuovi sposini … Ecco le proposte di bomboniere che potranno rendere la propria cerimonia indimenticabile, anche per gli ospiti.
Con quell’aria tenera e un po’ buffa e le pose tipiche da innamorati, da sempre gli Sposini sono una delle bomboniera più amate di Casa Thun, il simbolo più classico del matrimonio da offrire agli invitati o da far campeggiare in formato maxi anche sulla torta nuziale. Quest’anno il brand ha deciso di proporne varie versioni: la prima più romantica e personalizzabile, propone i due innamorati stretti stretti che tengono in mano un cuore in ceramica, dove possono essere scritti i loro nomi.
Tenera e ironica anche la nuova coppia di Sposini maturi, pensata per chi ha qualche decennio in più alle spalle, come età anagrafica o anche come durata del matrimonio: la coppia, in cui lui i baffi e lei un vestito più serioso, sono ideali come bomboniera o come regalo per gli anniversari di nozze d’argento e d’oro.
Gioca con l’ironia invece la versione più moderna e sbarazzina, in cui per una volta è la sposina a tenere in braccio il consorte, quasi a simboleggiare che oggi sono le donne a tenere in mano la relazione…
Per chi ama gli animali, perfette come bomboniera di matrimonio, le nuove coppie di animaletti: due simpatiche tartarughe e due teneri orsetti, entrambi uniti da un cuoricino in ceramica.
Un grande cuore dal profilo azzurro o rosa (personalizzabile con i nomi del festeggiato) caratterizza anche i nuovi Angioletti, bomboniera ideale per battesimi e comunioni.
A rafforzare l’offerta, la versione più classica della bomboniera Angelo con cartiglio, personalizzabile e realizzato nelle due varianti colore rosa e azzurro.
Tra le proposte bomboniera per i più piccini c’è spazio per la simpatia e la tenerezza: dalla bimba con i codini, che tiene in mano la sua bambola sorridente, al Bimbo che arriva orgoglioso su una moto dai dettagli cromati. Irresistibili i due neonati in pigiamino, che gattonano con il proprio animaletto preferito.
Per la laurea, ecco la Bimba con il “tocco”, il cappello quadrato, tipico accessorio che si usa in questa occasione, che tiene in mano il mazzo di fiori che le è stato appena regalato. I dettagli rossi, ricordano il colore che di norma contraddistingue la laurea. La versione maschile ha la corona di alloro in testa e il cartiglio del diploma fresco di firma arrotolato tra le mani.
Tra le proposte più originali troviamo il simbolo della chiave, che rappresenta la possibilità di aprire nuove porte e nuove opportunità. Il tema viene interpretato con tre decori diversi: coccinella portafortuna, grande cuore e allegro girasole.
Nata a Bolzano nel 1950 come piccolo laboratorio di modellazione ceramica, THUN è una realtà internazionale, che ha un fatturato annuo di 82 milioni di euro ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Oggi come allora, ogni pezzo è ideato e concepito in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato, dalle figure in ceramica ai servizi per la tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Anche la rete di vendita è cresciuta: gli articoli THUN attualmente sono presenti in 1100 negozi in Europa, di cui oltre 310 monomarca.
Versione stampabileTorna