Il BBQ è uno dei riti più amati della stagione estiva

Diavolina Giardino: prodotti per il barbecue

  Arredo e Design  

Il barbecue è uno dei riti più amati della stagione estiva e Diavolina Giardino è la linea più completa per l’accensione, l’uso e la manutenzione di grill e barbecue.

BRIQUETTE - Un must per i veri adepti del BBQ - E’ il combustibile di qualità per il barbecue, indispensabile per le cotture prolungate e le cotture indirette. Come ben sanno i veri “pitmaster”, la carbonella tradizionale sprigiona molto calore in poco tempo. Per questo è adatta a cotture intense e veloci, ma è assolutamente sconsigliata per cotture prolungate o che richiedono una maggiore precisione. Le bricchette di carbone vegetale sono invece ideali per cuocere in modo uniforme, perché rilasciano il calore in modo graduale e costante per lungo tempo. Con le Briquette Diavolina potrai quindi cucinare per ore sempre con la stessa efficacia e dilettarti con le tecniche di cottura più particolari. Provale una volta, non ne farai più a meno!

BBQUBE - Gli accendifuoco in spuma ideali per il barbecue - Lo dice già il nome, c’è bisogno di aggiungere altro? BBQube è l’accendifuoco perfetto per il barbecue, perché realizzato in una particolare spuma solida che non lascia odori o residui sui cibi. Ideale anche per forni a legna, stufe e caminetti. In più, i BBQube sono confezionati in un pratico e igienico vassoio protettivo.

UN SACCO DI BRACE - 2X1 SACCO DI BRACE - Dai fuoco al sacco … e il gioco è fatto! - Un Sacco di Brace è la soluzione pronta all’uso per preparare in pochi minuti e senza pensieri la brace per una grigliata tra amici. Basta accendere il sacchetto ai quattro angoli e aspettare che si formi la brace. La confezione standard contiene 1,8 kg di ovuli di carbone vegetale impregnati con Diavolina Accendigrill. La confezione multipack 2x1 Sacco di Brace contiene 2 sacchi da 1 kg ciascuno, per grigliate più o meno numerose, senza sprechi di combustibile.

GRIGLIA & GETTA - Il barbecue portatile pronto a tutto - In viaggio, in campeggio, per un pic-nic, sono tantissime le occasioni per usare Diavolina Griglia&Getta, l’unico barbecue pronto all’uso che garantisce la qualità di Diavolina. Compatto e leggero, permette di cuocere per circa 2 ore, grazie agli ovuli di carbone vegetale di alta qualità, impregnati con accendigrill liquido Diavolina.

FIBRA GRILL - Super forza abrasiva contro le incrostazioni - Per pulire la griglia esistono molte tecniche. Quasi tutte prevedono l’uso di abbondante olio di gomito. Per fortuna, utilizzando un abrasivo extra strong come Diavolina Fibra Grill, potrai risparmiare un bel po’ di fatica. Fibra Grill rimuove efficacemente le incrostazioni e i residui tipici della cottura. In più, non danneggia le superfici ed ha una comoda presa ergonomica.

GEL ATTIVO PULITORE BBQ - Il detergente superpotente ma senza ingredienti aggressivi - Gel Attivo è un’emulsione in gel specifica la pulizia delle griglie e di tutte le parti del barbecue. Rimuove anche lo sporco più difficile, come i depositi di unto. Non contiene ingredienti corrosivi o aggressivi.

Info: www.diavolina.eu - www.facco.eu

 Versione stampabile




Torna