REDEFINING BODY BALM di Tata Harper Skincare: per una rémise en forme 100% naturale

Su The Beautyaholic’s Shop specialità per la bellezza

  Bellezza e Benessere  

Tutta la vitalità della natura e la qualità di trattamenti artigianali per prendersi cura della pelle con assoluta delicatezza.

In vendita sul portale The Beautyaholic’s Shop (www.beautyaholicshop.com) gli esclusivi trattamenti made in USA firmati Tata Harper Skincare: fomulazioni 100% naturali e tecnologicamente avanzate, prodotti in maniera artigianale nella fattoria della famiglia Harper. Dalla ricerca e sviluppo alla coltivazione di ogni singolo ingrediente attivo e di base, tutto è prodotto e lavorato a Julius Kingdom Farm nel Vermont per ottenere prodotti sempre freschi, altamente efficaci e non tossici. Tutta la linea Tata Harper è certificata Ecocert, riconosciuta dall' American Vegetarian Association e Cruelty Free.

Per prepararsi all’arrivo della bella stagione, ridefinire i contorni del corpo e contrastare le tanto odiate smagliature, l’ideale è REDEFINING BODY BALM, il trattamento tecnologicamente avanzato ed altamente efficace che riduce i segni delle smagliature, tonifica i tessuti e allo stesso tempo idrata intensamente.

Gli estratti di Palma e Alga Rossa rassodano, rimpolpano e migliorano l'elasticità della pelle, mentre un complesso esclusivo di 6 burri tra cui Murumuru, Cocum, Cacao, Cupuaco, Mango e Karitè idrata in profondità e lascia la pelle morbida, tonica, giovane e sana.

Può essere usato su tutto il corpo ed è ideale per ripristinare uno stato ottimale della pelle dopo la gravidanza.

Modo d’uso: usare quotidianamente sulle zone che necessitano di essere trattate, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Redefining Body Balm 150 ml - 132 Euro

I prodotti Tata Harper Skincare sono in vendita su www.beautyaholicshop.com

Info: www.beautyaholicshop.com

 Versione stampabile




Torna