AW LAB: Monochrome il mondo a colori

  Moda  

Una scelta di sneaker uomo e donna dedicata ai colori più vividi. Le coloratissime Converse All Star e Nike Roshe One illumineranno con le loro accese tonalità gli store AW LAB.

L'epoca del bianco e nero prosegue ma dovrà fare i conti con questa esplosione di colori, una tendenza che percorrerà l'intera stagione, e che vedrà altri protagonisti internazionali su questa speciale scena arcobaleno.

Monochrome, il mondo a colori, negli store AW LAB e su www.aw-lab.com.

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di oltre 170 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole.

AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style", propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. L'offerta si completa con le collezioni di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear, oltre che con la proposta apparel di originali private labels.

Info: www.aw-lab.com

 Versione stampabile




Torna