Sono ricchi in fibre e fonte naturale di omega3

Céréal Nutrizione Più: nuova gamma di biscotti ai semi di chia

  Food and beverage  

La farina integrale di frumento e i semi neri di chia, rendono i Biscotti ai semi di chia Céréal Nutrizione Più una esplosione di naturalità e benessere: i semi di chia, infatti, sono una preziosa fonte naturale di Omega3 grazie anche all’acido alfa-linolenico in essi contenuto che appartiene alla famiglia degli Omega3 ed aiuta a mantenere normale il livello di colesterolo nel sangue.

2 Biscotti ai semi di chia Céréal apportano il 25% della razione giornaliera raccomandata di Omega3.

Concedersi una pausa coi Biscotti ai semi di chia Céréal Nutrizione Più significa essere in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata: oltre agli OMEGA3, l’alto contenuto di fibra è un vero toccasana per l’organismo perché importante per il nostro intestino.

Perfetti da portare sempre con sé, i Biscotti Céréal Nutrizione Più sono confezionati singolarmente nella pratica confezione salvafreschezza, la soluzione ideale, per un break in ufficio o come rompidigiuno nella borsa dello sportivo …

Céréal prende il meglio della natura, realizzando i suoi prodotti con la massima cura: solo con oli vegetali selezionati non idrogenati, senza coloranti né conservanti e la confezione è in cartone riciclato e riciclabile.

I Biscotti ai semi di chia Céréal Nutrizione Più sono un’ottima alternativa ai biscotti tradizionali, e la loro bontà e genuinità li rendono un prodotto davvero adatto all’alimentazione di ognuno.

Gli ingredienti sono farina integrale di frumento, farina di frumento, zucchero di canna grezzo, olio di colza, semi neri di chia 5,3%, destrina di frumento, amido di frumento, fiocchi d'avena integrale, aromi naturali, emulsionanti: lecitine; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, sale. Contiene glutine. I biscotti ai semi di chia sono prodotti in uno stabilimento che utilizza uova, soia, latte e lattosio, frutta a guscio, sesamo e lupino.

La confezione di biscotti ai semi di chia da 132 g (6 monoporzioni) è in vendita nella grande distribuzione organizzata a 2.45€.

Info: tel 800018124 - www.prodotticereal.it

G. S.

 Versione stampabile




Torna