La linea cosmetica per viso e corpo, nata dalla ricerca più avanzata, celebra la collaborazione con il tempio della bellezza di Corso Europa e gli atelier Aldo Coppola

Shani ed Aldo Coppola per il compleanno di “Kingdom of Beauty”

  Bellezza e Benessere  

SHANI, il marchio ideato da Edda De Carli, conferma la sua presenza nell’avveniristico salone Aldo Coppola - tempio della bellezza, nel cuore pulsante di Milano, a due passi dal Duomo e dalle vie dello shopping più ricercato - che festeggia il suo secondo anno di attività.

Un contesto davvero esclusivo in cui gode di sempre più consensi, la linea cosmetica naturale SHANI, ideata da Edda de Carli per perfezionare l’aspetto estetico della pelle migliorando il benessere personale. I prodotti SHANI preservano e rigenerano la cute, stimolano la sintesi e il ricambio cellulare; nutrono e proteggono la pelle e ne prevengono l’invecchiamento. Realizzati attraverso la ricerca scientifica più avanzata e solo con ingredienti naturali in laboratori italiani dotati di apparecchiature all’avanguardia e certificati ISO, i prodotti Shani utilizzano materie prime garantite da certificazione che attesta la tracciabilità e la qualità degli estratti, non sono testati su animali e sono privi di parabeni e di EDTA. Presso Kingdom of Beauty i prodotti SHANI si trovano nello spazio dedicato interamente alla beauty. Qui è anche disponibile il trattamento dermocosmetico CIRI, brevettato, innovativo e indolore, è stato ideato da Edda De Carli per il ringiovanimento cutaneo e per ritardare il processo di invecchiamento del viso e del collo sia delle donne che degli uomini.

E’ per me fonte di continua soddisfazione la collaborazione con Kingdom of Beauty e gli atelier Aldo Coppola di Milano. Tutti coloro che desiderano migliorare il proprio benessere trovano qui i prodotti della linea SHANI e il mio esclusivo e brevettato trattamento CIRI, a cui ho dedicato oltre vent’anni di ricerca. - ha commentato Edda De Carli, ideatrice di SHANI - Come per il brand Aldo Coppola, simbolo della professionalità e del successo made in Italy nel mondo, assoluta qualità, passione e autenticità sono per noi valori imprescindibili e prioritari.

La linea SHANI si declina in prodotti per il viso e per il corpo, con azione detergente, rigenerante, idratante, fito-stimolante protettiva, anti-age e di mantenimento pensati per donne, uomini e bambini.

Edda De Carli è l’anima e il motore del progetto SHANI. Imprenditrice ed eccellente ricercatrice in dermocosmesi, ha dedicato tempo e passione allo studio della prevenzione dell’invecchiamento cutaneo perché la bellezza è il risultato di un equilibrio e un benessere interiore che si riflette nell’aspetto esteriore. Edda De Carli partecipa regolarmente a convegni nazionali e internazionali, è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti e, per il carattere innovativo della sua ricerca, è stata scelta da Audi Italia ed inserita nell’ “Audi Community Innovative newthinking people”

SHANI, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, è una linea cosmetica di prodotti naturali e innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo. I prodotti SHANI, frutto di una ricerca all’avanguardia, garantiscono una vera e propria rigenerazione della cute attraverso componenti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare. Un progetto che è il risultato di oltre 25 anni di studio con centri di ricerca e laboratori universitari. SHANI ha la sede generale a Verona, nel rinomato Studio di Villafranca. Da più di due anni SHANI collabora con il noto brand Coppola in Italia e prossimamente anche nel nuovissimo Atelier di Abu Dhabi. In Italia la linea SHANI è disponibile presso gli atelier Coppola di Milano, Roma- Piazza di Spagna, Porto Cervo e Forte dei Marmi, in altre esclusive location di Roma, Bologna, Brescia, Reggio Emilia, Catanzaro ed online nel sito www.shani.it

Info: www.shani.it

 Versione stampabile




Torna