Oltre un milione di utenti e più di cinque milioni di pagine visitate nel 2015

Online il nuovo sito internet Boscolo Hotels

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il nuovo sito Boscolo Hotels (www.boscolohotels.com) è online con una veste grafica completamente rinnovata, in linea con il riposizionamento aziendale della Collezione Boscolo Hotels composta da 6 Hotel a 5 Stelle unici e rappresentativi di una sola ispirazione: l’Italian Luxury Lifestyle.

Ogni singola struttura della Collezione Boscolo Hotels conta gioielli unici per carattere, stile e personalità, permettendo ai propri ospiti di fare un viaggio nel viaggio, verso l’essenza più autentica dell’ospitalità e della città in cui si trovano ed evocando suggestioni inimitabili.

Sulla scia di queste premesse è stato progettato il nuovo sito Boscolo Hotels, in grado di coinvolgere i clienti in una nuova esperienza di navigazione attraverso le emozioni delle immagini e la ricchezza dei nuovi contenuti editoriali. Pensato in un’ottica mobile friendly, il nuovo sito valorizza la dimensione social e la condivisione dei contenuti grazie all'integrazione con Facebook, Twitter e Pinterest.

Boscolohotels.com focalizza inoltre l’attenzione su quelli che vengono considerati gli asset stretgici della Collezione: Suite/ Wellness & Spa/Food Experience/Weddings & Events.

Scegliere un Hotel della Collezione Boscolo significa vivere l’osptalità da un punto di vista privilegiato, un viaggio attraverso i sensi in cui si diventa parte di una storia di lusso e rarità, di un incantesimo al di là del tempo.

All’artista Alfredo Sabbatini il ruolo di intepretare fotogaficamente in homepage la personalità di ognuno dei sei Hotel Boscolo esaltandone le singole unicità e l’eleganza.

Gli abiti utilizzati fanno parte della collezione di Franco Jacassi, raffinato collezionista di abiti d’alta moda vintage: Milano “veste” Roberto Capucci e Valentino, Roma “veste” Mila Schon, Venezia Roberto Cavalli, Budapest Ungaro, Praga Armani e Versace, Nizza Ferrè e Puglisi.

Le immagini si alternano alle suggestive rappresentazioni delle strutture della Collezione Boscolo Hotels.

Boscolohotelscom è un sito in continua evoluzione e miglioramento, lo stesso che caratterizza da sempre l’offerta di Boscolo Hotels.

Info: www.boscolohotels.com

 Versione stampabile




Torna