Ha il logo ufficiale concesso dal Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione

AMEN: linea di gioielli dedicata al Giubileo

  Moda  

La nuova linea di AMEN, come tutte quelle del marchio aretino, è disponibile nel primo negozio monomarca appena inaugurato a Firenze

In concomitanza con l’inaugurazione della prima boutique monomarca a Firenze, all’interno di un Palazzo del 1400 di proprietà della famiglia Frescobaldi, AMEN ha festeggiato un altro importante traguardo: il riconoscimento dei profondi sentimenti che esprime attraverso le sue linee da parte del “Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione”.

AMEN ha creato una nuova collezione per il Giubileo della Misericordia indetto per il 2016 sulla quale è stato riprodotto il logo ufficiale dell’Evento.

La linea è composta da collane con ciondoli e croci raffiguranti il Padre misericordioso che chiede di donare amore e perdono.

Una collezione emblema dei valori del marchio che l’Amministratore Delegato Giovanni Licastro è felice di presentare proprio all’interno del suggestivo spazio fiorentino, ideale scenario per rappresentare i valori il marchio.

Quale contesto migliore degli affreschi e della pittoresca cappella del Palazzo in Borgo degli Albizi per i nuovi gioielli in argento e madreperla che, insieme alle linee già esistenti, saranno presenti da gennaio nello show-room fiorentino.

Info: AMEN Show Room - Borgo degli Albizi n.68, Firenze - dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 20.00 - www.amencollection.com

 Versione stampabile




Torna