Fattoria Scaldasole si prende cura del nostro benessere ma anche del nostro spirito. Una colazione o una merenda con i suoi yogurt sono una coccola di sano piacere

Gli yogurt comfort food di Fattoria Scaldasole

  Food and beverage  

Lo yogurt magro biologico Fattoria Scaldasole al pistacchio e lo yogurt magro biologico Fattoria Scaldasole alle nocciole sono comfort food genuini, da gustare dalla prima colazione fino al dopo cena. Se poi, si decide di accostarli ad ingredienti altrettanto golosi, l’appagamento è garantito.

Lo yogurt magro biologico Fattoria Scaldasole al pistacchio, proposto con una spolverata di granella di pistacchio, è una merenda che regala dolcezza a grandi e piccini.

Lo yogurt magro biologico Fattoria Scaldasole alle nocciole, spalmato su piccoli quadrotti di brownie al cioccolato, diventa un dessert a cui è impossibile rinunciare.

Gli yogurt Fattoria Scaldasole al pistacchio e lo yogurt Fattoria Scaldasole alle nocciole del Piemonte sono prodotti con ingredienti biologici di alta qualità e, come segnala il logo Spiga barrata apposto sul pack, sono gluten-free.

La pratica confezione da 250g, con tappo salvafreschezza richiudibile, permette un consumo in più occasioni, evita sprechi e alterazioni del prodotto.

Yogurt Magro Biologico alle Nocciole - vasetto da 250g - prezzo al pubblico: € 1,99

Yogurt Magro Biologico al Pistacchio: vasetto da 250g - prezzo al pubblico: € 1,99

 Versione stampabile




Torna