Per ogni confezione natalizia, l’azienda devolverà una parte del ricavato al progetto “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi, nato per combattere il tumore al seno

Fratelli Carli sostiene il progetto Pink is Good

  Food and beverage  

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, tuttora interamente controllata dalla famiglia fondatrice, giunta alla quarta generazione, che, dal 1911, produce, distribuisce per corrispondenza i propri prodotti (oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea) in Italia e in diversi paesi nel mondo, consegnandoli a domicilio, è da sempre attenta a progetti destinati al benessere delle persone: quest’anno sostiene “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi.

Per ogni confezione pensata per le festività natalizie, vendute fino al 31 dicembre 2015, infatti, l’azienda devolverà una parte del ricavato per il progetto nato nel 2013 per combattere il tumore al seno.

Pink is Good significa promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e sempre aggiornato. Allo stesso tempo il progetto sostiene concretamente la ricerca scientifica grazie al finanziamento di numerose borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Per ognuna delle 12 confezioni che l’azienda propone per le festività natalizie, di valore variabile da 25,80 Euro a 139,00 Euro - in particolare “Brindisi”, “Festa dei Sapori”, “Buona Tavola”, “Golosità delle Feste”, “Auguri”, “Intensi Sapori”, “Assaggio”, “Terra e Mare”, “Mediterranea”, “Delizie sotto l’Albero”, “Riviera” o “Collezione” - verrà devoluta una parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto specifico.

Un gesto di sensibilizzazione rivolto alla storica clientela di Fratelli Carli che potrà decidere così di aderire a un importante campagna per il sociale.

Abbiamo deciso di contribuire in maniera concreta all’iniziativa Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi sia perché reputiamo importante la prevenzione delle malattie, sia perché siamo molto vicini alle donne, che sono la maggior parte dei nostri clienti. - commenta Claudia Carli, direttrice comunicazione e marketing di Fratelli Carli - Da sempre siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti e quindi dell’alimentazione, al rispetto dell’ambiente e al benessere delle persone, temi che sono molto affini a questa iniziativa, per cui ci piace comunicare il progetto attraverso le nostre confezioni natalizie.

Info: www.pinkisgood.it - www.oliocarli.it

 Versione stampabile




Torna