Per chi ama cucinare sono i regali più graditi da ricevere per questo Natale 2015 che si avvicina.

Risolì: in cucina per festeggiare

  Food and beverage  

La cucina è ormai ovunque, fa parte di noi, della nostra storia, della nostra cultura e non è mai stata così di moda come adesso. Forse non saranno regali romantici eppure per chi ama cucinare sono i regali più graditi da ricevere per questo Natale 2015 che si avvicina.

Ecco le proposte Risolì.

Zarina - Per chi ama il caffè, ma anche il design Risolì propone la sua moka Zarina in alluminio pressofuso colorato con accurate finiture a mano e superficie esterna antigraffio. 2 differenti colorazioni: rosso e nero e 3 versioni da 1, 2 e 6 tazze.

Tajine - Linea Dr. Green - Se siete appassionati di Cous Cous sarà un regalo graditissimo la Taijine Ø 24 cm in alluminio pressofuso (spessore 6mm) di elevata qualità + coperchio. in porcellana con forma pensata per facilitare il ritorno della condensa verso il basso. Tipica dei paesi del Sud del Mediterraneo, grazie alle sua forma conica, garantisce una cucina sana e leggera in quanto la cottura avviene con pochi grassi, quasi al vapore.

Servigrill - Linea Dr. Green - Piastra multiuso (dimensioni 46x24) in alluminio pressofuso (spessore 6mm) ideale per cuocere hamburger, filetti di pesce e verdure.

Tegamino Egg&Sweet - tegamino multifunzione Ø 14 in alluminio pressofuso ad alto spessore, ideale per le piccole porzioni e per cucinare una colazione piena di energia e di sapore: uova strapazzate, uova alla Benedict, pancake, french toast, etc. etc.

Set Fondue - utile e divertente, questo set fondue, è perfetto sia per le occasioni romantiche che per le cene conviviali tra amici. E’ composto da: coperchio antischizzo in alluminio, 6 forchette lunghe, fornelletto ma è unico soprattutto perchè la casseruola, essendo in alluminio fuso antiaderente (con manico in legno), può essere utilizzata anche sui normali fornelli per preparare risotti, sughi, polenta, etc. etc.

Piastra Cosmo - Linea Explora Cosmo - Piastra tonda Ø 38 cm in alluminio pressofuso. Ideale per una cucina sana e dietetica, la sua forma conica consente ai grassi di defluire sul fondo esaltando così il sapore del cibo, va sul fuoco e in forno.

Le Selezioni - “Crepes con cioccolato” - golosissima confezione regalo con padella crepes Ø25 cm in alluminio fuso antiaderente ad alto spessore + spatola in legno + 2 vasetti di cioccolato bianco e al latte spalmabile.

Betty - casseruola multiuso Ø23 cm, è l’ideale per preparare ogni tipo di piatto e può andare in forno fino a 240 °C. Con Betty piatti perfetti!

Info, acquisti on line: Risolì - tel 0308925944 - www.risoli.com - www.risoli.com/pentole-online

 Versione stampabile




Torna