… per talloni nutriti e idratati …

Podovis: crema nutriente talloni screpolati plus

  Bellezza e Benessere  

Podovis amplia la sua vasta gamma di prodotti con la CREMA NUTRIENTE TALLONI SCREPOLATI PLUS, l’ultima novità nata dalla riformulazione della tradizionale Crema per Talloni.

La CREMA NUTRIENTE TALLONI SCREPOLATI PLUS è studiata appositamente per ammorbidire e nutrire la pelle screpolata ed indurita del piede, in particolare del tallone. La presenza di urea al 10% assicura un’efficace azione riparatrice, con risultati visibili già dopo 2 giorni di applicazione. La speciale formulazione, arricchita con agenti emollienti e avocado, nutre la pelle in profondità mantenendola elastica. La CREMA NUTRIENTE TALLONI SCREPOLATI PLUS, utilizzata in modo continuativo, garantisce il giusto livello di idratazione e previene le screpolature, anche quelle più profonde. E’ ideale per chiunque necessiti di un trattamento intensivo per la pelle dei talloni, in grado di migliorarne velocemente ed efficacemente l’aspetto ed è adatta per un utilizzo anche da parte dei soggetti con piede diabetico.

Formato 75 ml - Prezzo al pubblico consigliato: € 5,45

Per la salute e il benessere dei talloni e delle gambe Podovis propone un nuovo prodotto all’interno della linea Postura: la TALLONIERA GEL, realizzata in morbido gel trasparente, che previene e attenua i fastidi calcaneari e del tallone e aiuta a mantenere una corretta postura. Assorbe parte degli shock meccanici e delle sollecitazioni che il tallone subisce durante la camminata, nella fase di impatto con il suolo, riducendo anche lo stress articolare sulle ginocchia. Assicura inoltre una protezione del tendine che, grazie alla posizione sopraelevata del tallone, evita uno stiramento eccessivo. La TALLONIERA GEL è ideale per chi trascorre molte ore in piedi, è unisex e disponibile in due misure: small (36/40) e large (41/45).

Prezzo al pubblico consigliato: € 6,50

I prodotti Podovis sono distribuiti da Tavola S.p.A.

Info: www.tavola.it

 Versione stampabile




Torna