Offre alla pelle il potere di ricreare giovinezza

Ioma: Crème sublime Revitalisante

  Bellezza e Benessere  

IOMA, numero 1 della Cosmetica Persona lizzata propone Crème Sublime Revitalisante, una piacevole avventura.

È l'incontro tra le aspettative delle clienti che desideravano una texture più ricca e i progressi della Ricerca IOMA.

Gli esperti IOMA sono riusciti a mettere a punto un insieme di principi attivi esclusivi - il sistema Youth Skin Mimetic - che unisce la massima efficacia a una texture avvolgente.

Il 1° trattamento IOMA in barattolo!

Per l’anniversario dei 5 anni di IOMa, quale regalo migliore se non quello di rendere felici le donne con un trattamento di rara efficacia?

Partendo dalle conoscenze uniche ottenute grazie al data base di tutte le diagnosi della pelle effettuate nel mondo, IOMA ha individuato che con l'età le risorse interne della pelle diminuiscono e allo stesso tempo subiscono squilibri. Infatti, per la pelle è sempre più difficile metabolizzare i principi attivi anti-età a cui viene sottoposta. Non ha i mezzi per ritrovare la giovinezza.

A fronte di tale analisi, IOMA ha messo a punto una formula unica: la Crème Sublime Revitalisante. Questo trattamento viso dall'azione rivoluzionaria dona a ogni pelle il potere di ritrovare la propria giovinezza grazie a un insieme di principi attivi di sorprendente efficacia: il sistema Youth Skin Mimetic.

Il sistema Youth Skin Mimetic crea un vero e proprio circolo virtuoso grazie alla sua capacità di ricreare le condizioni per una "pelle giovane".

Il fenomeno è simile a quello del mimetismo, perchè questo insieme di principi attivi ricrea la modalità di funzionamento di "una pelle giovane".

Contemporaneamente riesce a riequilibrare e stimolare la pelle a ritrovare la propria giovinezza, ridensificare i volumi e ridisegnare i contorni.

Con la sua texture ricca, la Crème Sublime Revitalisante è un trattamento anti-età globale da applicare mattino e sera.

Info: Crème Sublime Revitalisante - Capacità 50g - Nelle profumerie Marionnaud - Prezzo consigliato 159 euro - www.ioma-paris.com

 Versione stampabile




Torna