Se vi chiedete che gusto abbia il vero lusso, prenotate subito una delle crociere a tema enogastronomico in programma per il 2007. Deliziate il vostro palato con i sontuosi banchetti allestiti dai migliori chef al mondo nella cucina firmata Relais & Châteaux o brindate al bouquet di un grande vino: 6 Culinary Arts Voyages e 5 Wine Series vi attendono per un 2007 che sorprende di sapore.

Una vacanza con l’ingrediente segreto: Silversea lancia i culinari Arts Voyages e la Wine Series

  In viaggio tra gusto e cultura  

Un viaggio Silversea è un’esperienza coinvolgente in ogni senso: un piacere che apre gli occhi su panorami incantevoli, che culla al ritmo delle onde, che conquista il palato con piatti e vini indimenticabili, nell’atmosfera intima e raffinata a bordo.

Proprio all’insegna dell’emozione papillare, la Compagnia lancia sul mercato italiano le due collezioni Culinary Arts Voyages e Wine Series, crociere sulla scia del sapore arricchite dalle creazioni di chef dalle migliori cucine del mondo, inclusi i ristoranti Relais & Châteaux – Relais Gourmands.

Culinary Arts Voyages.

Sei proposte di viaggio imperdibili, durante le quali eccezionali maestri dei fornelli saranno protagonisti di dimostrazioni della loro arte a tavola. Gli ospiti assaporeranno con gli occhi e con il palato i capolavori di chef come Anne Desjardins, proprietaria dell’Eau à la Bouche di Ste-Adèle in Québec o come Cal Stamenov, direttamente dal suo Bernardus Lodge in California, senza dimenticare Gale Gand, volto noto dello show americano ‘Sweet Dreams’ e chef pasticcere del suo ristorante di Chicago. Gli esperti saranno disponibili a tenere lezioni e rispondere a ogni domanda dei passeggeri a bordo, durante la preparazione di piatti regionali e cene da veri gourmet, da cinque portate.

Silver Whisper: 9 giorni Celebri fortezze  crociera da Nizza ad Atene, 28 maggio – 6 giugno 2007 (Viaggio 4718). Chef a bordo: Anne Desjardins, L´Eau à La Bouche, Ste-Adèle, Québec. Silver Sailing a partire da  Euro 3957 a persona.

Silver Whisper: 6 giorni Collezione Bon Vivant crociera da Barcellona a Roma, 30 giugno - 6 luglio 2007 (Viaggio 4722). Chef a bordo: Cal Stamenov, Marinus at Bernardus Lodge, Carmel Valley, California. Early Booking Incentive a partire da Euro 3820 a persona.

Silver Cloud: 7 giorni dalla serie Privileged Passage da Atene a Istanbul, dal 13 al 20 luglio 2007 (Viaggio 1718). Chef a bordo: Paisarn Cheewinsiriwat, Chiva-Som luxury health resort, Thailandia. Early Booking Incentive a partire da Euro 4670 a persona.

Silver Whisper: 7 giorni Un regno di mito e leggenda crociera da Atene a Venezia, dal 3 al 10 agosto 2007 (Viaggio 4727). Chef a bordo: Gale Gand, Tru, Chicago, Illinois. Early Booking Incentive a partire da Euro 4396 a persona.

Silver Whisper: 7 giorni Tesori senza tempo crociera da Venezia a Roma, dal 10 al 17 agosto 2007 (Viaggio 4728). Chef a bordo: Renato Piccolotto, Hotel Cipriani, Venezia. Early Booking Incentive a partire da  Euro 4396 a persona.

Silver Shadow: 7 giorni Il regno dei Romanovs crociera da Copenhagen a Stoccolma, dall’11 al 18 agosto 2007 (Viaggio 3720). Chef a bordo: Jean-Paul Bondoux, La Bourgogne, Punta del Este, Uruguay e Restaurant Jean-Paul Bondoux, Buenos Aires, Argentina. Early Booking Incentive a partire da Euro 4855 a persona.

Wine Series. Brindare ai più bei paesaggi del mondo tra interessanti conferenze a tema enologico, degustazioni di etichette d’annata ed escursioni guidate a prestigiose cantine e aziende vitinicole. Le crociere di questa collezione ospiteranno a bordo personalità come David Elswood, celebre banditore d’asta di bottiglie d’eccellenza, o come Eduardo Pulenta, direttamente dalla più grande famiglia del vino argentina.

Silver Whisper: 9 giorni Serie Mediterranea crociera da Atene a Monte-Carlo, dal 2 all’11 maggio 2007 (Viaggio 4713). Esperto a bordo David Elswood, International Head for Christie´s Wine Department. Early Booking Incentive a partire da Euro 5265 per persona.

Silver Cloud: 10 giorni Paesaggi e Cultura crociera da Venezia a Nizza, dal 30 luglio al 9 agosto 2007 (Viaggio 1720). Ospite a bordo Bellavista Winery of Franciacorta. Early Booking Incentive a partire da  Euro 6156 per persona.

Silver Whisper: 7 giorni Eccellenza e tradizione crociera da Barcellona a Monte-Carlo, dal 14 al 21 settembre 2007 (Viaggio 4733). Esperto a bordo Virginie Coutou, General Manager of Diva Wines, Madrid, Spagna. Early Booking Incentive a partire da Euro 4245 per persona.

Silver Wind: 8 giorni Giorni sudamericani da Rio de Janeiro a Buenos Aires, dal 27 novembre al 5 dicembre 2007 (Viaggio 2732). Esparto a bordo Eduardo Pulenta, Jr., Export Manager of Pulenta Estate, Mendoza, Argentina. Early Booking Incentive a partire da Euro 4075 a persona.

Silver Cloud: 11 giorni Odissea Africana da Port Louis a Cape Town, dall’11 al 22 dicembre 2007 (Viaggio 1734). Esperto a bordo Duimpie Bayley, South African wine expert. Silver Sailing fares a partire da Euro 3766 per persona.

informazioni al numero verde 800 732732 e all’indirizzo info@silversea-italia.it

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna