miRegolo è il nuovo ed innovativo servizio di supporto alle aziende per essere sempre aggiornati su tematiche e normative relative ad Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione.

Eso presenta MiRegolo

  Nuove Tecnologie  

ESO, acronimo di Ecological Services Outsourcing, da sempre fucina di nuovi progetti, presenta un nuovo importante servizio: miRegolo, che nasce dall’idea di fornire alle aziende un supporto per la corretta gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti, inerenti a tre importanti tematiche: Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, BS OHSAS 18001, SA 8000).

ESOweb, ideatore del servizio professionale miRegolo, offre alle aziende uno strumento per rendere, semplice ed affidabile, la gestione documentale e le relative normative vigenti inerenti l’ambiente, la sicurezza ed i sistemi di gestione, il tutto grazie a professionisti del settore sempre a disposizione.

Archiviare i documenti in modo corretto e tracciabile non è un processo sempre così semplice e naturale: in tutte le aziende è di fondamentale importanza l’organizzazione dell’archivio, affinchè l’accesso alle pratiche sia facile, immediato ed efficiente.

Forte della sua lunga esperienza nel settore dei rifiuti da ufficio, ESO ha creato un pool di tecnici ed esperti che hanno messo in campo le loro competenze: il progetto nasce per soddisfare una reale richiesta delle aziende, alla ricerca di partner affidabili e competenti a cui affidare la gestione di queste pratiche per potersi concentrare sulle attività inerenti il proprio core business.

I dossier miRegolo, dedicati ad Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione, sono proposti da ESO con un pratico servizio di abbonamento con diverse soluzioni che consentono alle aziende, ed alle loro filiali, di avere sempre il controllo e di poter fare un check up diretto ed immediato della loro situazione ambientale, di sicurezza e gestione.

miRegolo è un duplice sistema di archiviazione: online e cartaceo, il tutto pensato ed ideato per facilitare le aziende, come ad esempio la disponibilità di modulistica, integrata nel sistema, e disponibile per la stampa. Il collegamento tra le modalità, online e offline con i faldoni, permette un perfetto allineamento della documentazione e il relativo aggiornamento con le normative vigenti.

I vantaggi per le aziende che scelgono di affidarsi a miRegolo sono numerosi: processo di archiviazione guidato con relativa assegnazione dei documenti alle rispettive schede dei 3 dossier: Ambiente, Sicurezza e Sistemi di Gestione; massima tracciabilità e reperibilità dei documenti; organizzazione ottimale del processo, grazie al collegamento online che permette un aggiornamento normativo in tempo reale; accessibilità ai documenti; consulenza a prezzo garantito; scelta del livello di servizio, in base alle esigenze aziendali.

Grandi gruppi bancari, della gdo e delle telecomunicazioni hanno già scelto miRegolo come partner di fiducia per la gestione documentale.

ESO offre la possibilità di accedere all’offerta della “prova gratuita per 3 mesi”, per poter conoscere il servizio, accedendo alle funzionalità offerte.

Info: www.miregolo.it - www.eso.it

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