La capsule collection firmata Mariella Rosati per celebrare i vent’anni del marchio

Il grande successo di “Le Jardin en Fleurs”

  Moda  

Grande successo per l’evento celebrativo di “Le Jardin en Fleurs”, la capsule collection firmata Mariella Rosati creata per festeggiare l’anniversario dei 20 anni del marchio.

Un evento glamour, dove un sofisticato mix di moda, natura e musica nell’elegante garden dello showroom Casile & Casile a Milano, ha regalato a tutto il pubblico presente un momento di emozioni uniche!

In prima linea tutto lo staff dell’azienda Mariella Rosati, un team affiatato che giorno dopo giorno s’impegna fortemente alla realizzazione di queste magnifiche creazioni.

L'azienda ringrazia tutti i collaboratori che nell'arco di questi vent'anni hanno contribuito a far crescere il brand Mariella Rosati sul mercato italiano e internazionale - commenta Massimiliano Legrenzi direttore commerciale dell’azienda - nonostante il mondo della moda sia in continua evoluzione e altamente competitivo riteniamo che il traguardo raggiunto sia solo un ottimo punto di partenza…Arrivederci ai prossimi venti anni! .

E il punto di partenza descritto da Massimiliano, non poteva non essere celebrato se non con questa esclusiva collezione limited edition, elegante e romantica, concentrata sull’abito da indossare nelle occasioni importanti, che è stata creata per celebrare un anniversario significativo per un’azienda divenuta ormai l’icona della femminilità e dello stile.

A ispirare la capsule collection è stato un piccolo viaggio nel favoloso lago di Como e la visione della mostra “ I Giardini di Seta” , combinazione che ha dato vita a una nuova stampa floreale, presente in tutti i capi, che unisce il ramage botanico alla modernità e il carattere del fiore digitale fotografico.

Una stampa che vuole celebrare la donna Mariella Rosati, romantica, chic ma anche forte, sicura di sè e contemporanea; le Jardin en Fleurs vuole trasformare la vita quotidiana di una donna in un “giardino incantato” dove lei può emanare tutto il suo fascino con innata eleganza.

Le forme degli abiti e la scelta dei tessuti, ricercati e preziosi, richiamano perfettamente i concetti di raffinatezza e sensualità, fil rouge di tutta la collezione: il twill di seta ridisegna la silhouette femminile valorizzandola; il sangallo sovrastampato esprime una nuova idea di spolverino, le bluse e gli abiti realizzati nel voile di seta sono leggiadri e impalpabili.

Il tocco finale dei ricami in chiffon laserato, le incrostazioni in lucite a tema floreale e gli accessori preziosi in jais e cristalli swaroski, arricchisce i capi rendendoli unici ed esclusivi per una collezione che toglie il fiato!

 Versione stampabile




Torna