Aspirapolvere a vapore 3 in1 multifunzione

Hotpoint: nuovo SteamDuster

  Nuove Tecnologie  

Hotpoint lancia il primo aspirapolvere a vapore multifunzione 3in1. In un’unica soluzione, infatti, 3 diverse modalità per prendersi cura della pulizia della casa: aspirapolvere, aspira liquidi e sanitizzatore a vapour. Un solo prodotto in grado di garantire un rapido ed efficace risultato su tutti i tipi di pavimentazione.

Grazie alla tecnologia delle spazzole motorizzate, è possibile catturare la polvere sia su tappeti che su superfici dure. L’apirapolvere è perfetto per rimediare ai piccoli incidenti quotidiani, come accidentali schizzi di liquidi: il pavimento si può pulire facilmente e se necessario anche sterilizzare, semplicemente convertendo l’aspirapolvere in scopa a vapore, in pochi secondi.

Il nuovo SteamDuster è adatto a ogni tipo di pavimento: dalle piastrelle al legno, fino ai tessuti di tappeti e moquette. In base al tipo di superficie, si può infatti regolare il vapore: livello basso per pavimenti delicati, livello medio per piastrelle e livello alto per macchie ostinate. Inoltre, grazie alle potenti spazzole motorizzate con setole rotanti e alla tecnologia che permette di eliminare l’ingombro del sacchetto di raccolta, è possibile pulire in maniera comoda, veloce ed efficace.

La velocità è una delle caratteristiche principali del nuovo SteamDuster Hotpoint: il potere del vapore ad alta pressione elimina il 99,99% dei batteri, come Escherichia coli, staphylococcus aureus, candida albicans, lasciando le superfici asciutte e igienizzate in un minuto senza l’utilizzo di agenti chimici, sicure anche per i più piccoli.

Tra le innovazioni e le straordinarie performance che caratterizzano il nuovo SteamDuster, è importante ricordare la tecnologia Cyclonic: il contenitore di raccolta di 650 ml di capacità è stato progettato per essere facilmente svuotato, senza necessitare così di sacchetti.

Il contenitore dell’acqua, con una capacità di 550 ml e comodo da riempire, garantisce l’utilizzo continuo senza interruzioni, mentre il sistema Play-Pause riconosce quando lo SteamDuster non si trova nella corretta posizione e blocca il getto di vapore assicurandoti sicurezza in ogni momento.

Con questa nuova soluzione Hotpoint, prendersi cura della pulizia e dell’igiene dei pavimenti sarà davvero veloce ed efficace.

Aspirapolvere VS S15 A AW - Prestazioni aspirapolvere: Senza Sacchetto - Ciclonico - Potenza Motore (W) 550 - Raggio azione (m) 7.5; Prestazioni vapore: Steam setting 3 livelli - Auto shut off park position - Heat up time (min) 20 - Steam time (min) 30 - Indicatore livello dell’acqua - Capacità contenitore dell’acqua (ml) 550 - Permanent refill sì; Filtraggio: Massima capacità polvere (I) 0.65 - Massima capacità liquidi (I) 0.65 - Filtro Hepa Microfilter - Quantità filtri 2

Accessori aggiuntivi: bicchierino per l’acqua, panno pulizie quotidiane e spazzola park position

Prezzo: 199,90 euro.

 Versione stampabile




Torna