L’Istria ed in particolare le colline che contornano il golfo di Pirano sono terre ricchissime di ottimi tartufi, che competono degnamente con i nostri migliori.

Portorose, Kempinski Palace: tartufi, bellezza e golf

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Kempinski Palace di Portorose, il bellissimo albergo, inaugurato nel 2008, è situato direttamente sulla costa adriatica della Slovenia, non lontano da una perla medievale, la città di Pirano.

L'hotel 5 stelle superior è una combinazione unica tra design tradizionale e contemporaneo, ha 181 camere e splendide suite, una SPA di 1500 mq e offre cibo dal concetto innovativo e una ricca carta dei vini in tutti i suoi ristoranti e bar, 6 strutture per congressi con luce naturale, una storica sala da ballo unica e un parco privato.

L'hotel ha elaborato tre particolari proposte.

La prima proposta è legata al tartufo.

Il pacchetto, a partire da 305.00 euro per persona per due pernottamenti, include: sistemazione in camera matrimoniale Superior con vista mare; benvenuto gastronomico in camera; prima colazione a buffet nella splendida sala da ballo Crystal Hall fino alle 12:00: servizio transfer ad una cantina locale (uno per soggiorno); visita ad una cantina e degustazione vini (una per soggiorno); menù degustazione di tre portate “A la Chef” tra cui tartufi freschi in uno dei nostri ristoranti dell’hotel il secondo giorno del soggiorno; accesso alla Rose Spa e alla palestra, Wi-Fi gratuito. Il pacchetto è valido fino al 29 dicembre.

Chi poi vuole esser più attento al fisico ed alla bellezza che alla gastronomia, invece. può usufruire del pacchetto “Rose Spa” che consente di rinvigorire il corpo e l’ anima in un vero paradiso di tranquillità - la Kempinski Palace Portorose Rose Spa. Un massaggio rilassante agli olii profumati di rosa e i sapori dei piatti mediterranei presso il ristorante Fleur de Sel? Sono previsti nel programma. Il pacchetto include: sistemazione in camera matrimoniale Superior con vista parco; prima colazione a buffet nella splendida sala da ballo Crystal Hall fino alle ore 12:00; pranzo o cena per 2 persone con menù a due portate presso il ristorante Fleur de Sel; massaggio di 25 minuti agli olii essenziali di rosa per due persone presso la Rose Spa; cocktail analcolico di frutta fresca per due persone servito presso la Rose Spa; accesso gratuito alla Rose Spa; Wi-Fi gratuito. Prezzo a partire da 225.00 euro a persona per due notti ed è valido fino al 29 dicembre.

Per gli amanti del golf, infine, c’è poi la possibilità di giocare in 3 paesi diversi: Slovenia, Croazia e Italia. Il Pacchetto Golf & Spa, a partire da 595,00 euro a persona per 4 notti, include: sistemazione in camera doppia Superior con vista parco; omaggio di benvenuto in camera all'arrivo; prima colazione a buffet nella magnifica sala da ballo Crystal Hall fino a mezzogiorno; “TEA TIME" in compagnia dell’esperto di golf per conoscere la destinazione; una cena a soggiorno in uno dei ristoranti dell'hotel, a seconda serata (bevande escluse); 3 partite di golf ai campi di Lubiana, Trieste e Salvore; ingresso gratuito alla Rose Spa e al centro fitness; 15% di sconto su tutti i trattamenti Spa; connessione Wi-Fi gratuita. Il soggiorno minimo è di quattro notti.

Info: www.kempinski.com/portoroz

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna