Un premio sicuro e innovativo per chi ama coccolarsi con un comfort speciale: un trattamento benessere, una seduta con un personal trainer, una settimana di palestra o un nuovo taglio di capelli!

Kleenex® regala un gesto di cura a tutti i suoi consumatori

  Bellezza e Benessere  

Fino al 30 novembre 2015, Kleenex® lancia una promozione per regalare benessere a coloro che scelgono il celebre fazzoletto, sinonimo di cura verso se stessi e gli altri, offrendo a tutti la possibilità di vincere fantastici premi!

Per aggiudicarsi uno dei premi sicuri di Kleenex®, bastano un doppio acquisto e un semplice click: sarà infatti sufficiente acquistare in un unico momento due prodotti a scelta a marchio Kleenex® o Scottex® Fazzoletti (di cui almeno uno Kleenex®), per poi registrarsi sul sito www.kleenex.it e comprovarne i dati di acquisto. In questo modo si potrà scegliere tra un trattamento benessere, una seduta con un personal trainer, una settimana di palestra o un taglio di capelli nuovi in una delle strutture convenzionati più vicine a casa.

Questa interessante iniziativa rende Kleenex® un amico discreto, capace di aiutare nelle avventure di ogni giorno, ma al contempo pensato per chi desidera prendersi cura di se stesso attraverso un piacevole momento di relax.

A supporto dell’attività è prevista una campagna Digital su social network.

Info, regolamento del concorso: www.kleenexbenessere.it

 Versione stampabile




Torna