Fattoria Scaldasole arricchisce la propria gamma di yogurt biologici magri con una deliziosa novità, la prima fra le tante proposte che costelleranno il 2015, dal gusto squisitamente estivo

Fattoria Scaldasole lancia la novità Yogurt Biologico al cocco

  Food and beverage  

Lo Yogurt bio magro al cocco è la nuova proposta fresca e esotica per una coccola di cremosa genuinità. Uno yogurt prodotto con ingredienti di alta qualità, provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche.

Bontà e benessere s’incontrano in un prodotto sinonimo di autenticità, rispetto per l’ecosistema e per le persone che lo abitano.

La confezione da 250g, con pratico tappo salvafreschezza richiudibile, permette un consumo in più occasioni, preservando al meglio la consistenza cremosa e il gusto delicato dello yogurt.

Sul pack è apposto il logo Spiga Barrata, come garanzia di idoneità del prodotto a chi soffre di celiachia e intolleranze alimentari.

Il pack composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta, promuove la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, valori in cui Fattoria Scaldasole da sempre crede.

Info: Yogurt Magro Bio al Cocco - Vasetto da 250g - Prezzo al pubblico: € 1,99

 Versione stampabile




Torna