I colorati personaggi dei fumetti e dei cartoni animati sono i protagonisti di una confezione speciale

Bofrost: il gelato con i Barbapapà

  Food and beverage  

Il gusto del gelato si accompagna al divertimento nella nuova confezione Barbapapà Ice in edizione limitata firmata Bofrost.

I Barbapapà - nome derivato da “barbe à papa”, che in francese designa lo zucchero filato - sono nati 45 anni fa dalla fantasia di una coppia di autori, Annette Tison, architetto e designer francese, e Talus Taylor, professore di matematica e biologia americano, I barbapapà sono nati come un fumetto e poi sono diventati una serie animata: oggi continuano a essere i beniamini di grandi e piccoli.

Barbapapà e Barbamamma, il primo rosa e la seconda nera, hanno sette figli, ciascuno con la propria personalità: Barbabella ama farsi bella e odia gli insetti, Barbaforte è sportivo, combattivo e sempre pronto a battersi contro le ingiustizie, Barbalalla sa trasformarsi in qualsiasi strumento musicale, che poi suonerà, Barbabarba è un pittore e la sua pelliccia è spesso imbrattata dei colori per la pittura, Barbottina ama leggere e andare a scuola, Barbazoo è il portatore del messaggio ecologista della serie, ama la natura, conosce gli animali e le piante ed è consapevole dei problemi portati dall’inquinamento, Barbabravo è lo scienziato e inventore della famiglia Barbapapà.

Otto coppette di gelato al gusto cacao e vaniglia, ciascuna dedicata ad un diverso personaggio del cartoon, sono contenute in un box speciale dedicato alla serie animata francese che ha divertito e diverte generazioni di bambini.

Nel cofanetto, perfetto per essere riutilizzato come contenitore di giochi, pennarelli o biscotti, ci sono anche due magneti in regalo. Gusto e qualità con Bofrost si uniscono alla comodità del surgelato consegnato a domicilio.

Barbapapà Ice è una confezione da 400g venduta al prezzo di 12,95€.

Ordinare con Bofrost infatti è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

Info: www.bofrost.it

 Versione stampabile




Torna