Per Dove il concetto di idratazione è strettamente legato alla delicatezza, che risiede nel giusto equilibrio fra detersione e nutrimento della pelle. Pelle più morbida e liscia dopo una sola doccia

Nuovo bagnodoccia Dove: per idratare al massimo

  Bellezza e Benessere  

L’idratazione è il nutrimento della nostra pelle, la chiave della sua bellezza. È l’elemento semplice, ma incredibilmente efficace, che fa davvero la differenza: il principio che quotidianamente contribuisce a renderla più bella.

Idratare vuol dire restituire alla pelle la percentuale d’acqua che tendiamo naturalmente a perdere durante la giornata, nelle nostre attività di tutti i giorni e durante la detersione. Una pelle non adeguatamente idratata, infatti, può diventare secca, spenta e più sensibile alle aggressioni esterne.

Dove lo sa bene e per questo, fin da quando ha lanciato la sua prima Beauty Bar nel 1957, ha arricchito i suoi detergenti con ¼ di crema idratante, rivoluzionando così la cura della pelle e scoprendo il segreto per mantenerla luminosa, morbida e visibilmente più bella.

Per Dove il concetto di idratazione è strettamente legato alla delicatezza, che risiede nel giusto equilibrio fra detersione e nutrimento della pelle.

Inoltre Dove si è sempre impegnato affinché un gesto semplice e quotidiano come la doccia potesse diventare un vero e proprio rituale di bellezza, per prenderci cura di noi e regalarci una parentesi di piacere.

Da più di cinquant’anni Dove vuole trasformare gli stereotipi patinati della bellezza femminile e sottolineare la bellezza autentica delle donne, che non conosce età, taglia o colore della pelle. La stessa bellezza autentica che trova espressione in un’infinità di sfumature differenti e meravigliose in quanto uniche.

Dove da sempre si rivolge al mondo delle donne. Per questo sa perfettamente di che cos’ha bisogno la bellezza femminile, e si impegna per difenderla, rispettarla e valorizzarla.

Ogni donna è molto più bella di quello che crede: questo è il messaggio che Dove vuole trasmettere a tutte le donne. Ciascuna di noi è perfetta così com’è, ed è prendendo coscienza di questa importantissima verità che potremo apprezzarci, sentirci bene con noi stesse e con il nostro corpo. Semplicemente, volerci bene.

La ricerca dei laboratori Dove - La missione sociale e il messaggio che Dove vuole diffondere trovano piena realizzazione nella ricerca e negli studi che Dove porta avanti, anno dopo anno, nei suoi laboratori. Qui vengono formulati prodotti innovativi ed efficaci per prendersi cura della pelle con tutta la delicatezza e il nutrimento Dove, senza perdere mai di vista la soddisfazione e la coccola dei sensi.

Perché Dove si rivolge a una pluralità di donne e vuole offrirci prodotti che rispondano a esigenze molteplici, senza chiederci di rinunciare a niente.

La doccia è sicuramente una delle più importanti azioni quotidiane e va valorizzata al meglio. Spesso però ci troviamo a dover scegliere fra bagnodoccia molto delicati ma poco schiumosi e altri meno idratanti e delicati in grado, però, di garantirci l’abbraccio di una schiuma abbondante. Perché non conciliare nutrimento e morbidezza nello stesso bagnodoccia?

Con la nuova formula Dove non dovremo più rinunciare a nulla: avremo pelle più morbida e liscia dopo una sola doccia, con tutto il piacere di una schiuma avvolgente e di una formula delicata.

Da una parte dunque l’idratazione e la delicatezza di Dove, dall’altra la morbidezza di tante bolle soffici e profumate. I sensi sono soddisfatti, la pelle è nutrita in profondità: la bellezza trova la sua espressione più autentica.

Dopo 2 anni di ricerca, 18.000 consumatori intervistati e 40 prototipi sviluppati, nasce oggi il nuovo bagnodoccia Dove: un bagnodoccia delicato come l’acqua, l’elemento in assoluto più puro e meno aggressivo che la natura ci offre.

I nuovi bagnodoccia Dove, grazie ad un’esclusiva combinazione di agenti idratanti e lipidi naturalmente presenti nella pelle, nutre in profondità l’epidermide e le dona un’idratazione unica. La pelle è rigenerata, più morbida, liscia e setosa dopo una sola doccia.

Gli esperti Dove hanno, infatti, creato una formulazione unica e speciale, in grado di coniugare la morbidezza della schiuma con tutto il nutrimento che Dove ci sa dare.

Per raggiungere questo risultato, Dove ha riformulato i propri bagnodoccia per renderli ancora più delicati, ribilanciando totalmente il mix di ingredienti e selezionando specifici tensioattivi per garantire la formazione di una schiuma ricca e persistente rispettando l’equilibrio della tua pelle.

Durante lo studio e sviluppo dei prodotti, la nuova formula Dove è stata sottoposta a diversi test tecnico-scientifici e confrontata con altri prodotti presenti sul mercato per valutarne e confermarne l’estrema delicatezza, tanto estrema da essere paragonabile a quella dell’acqua.

Successivamente, i prodotti sono stati sottoposti al giudizio dei consumatori affinché testassero in prima persona la morbidezza e la piacevolezza della schiuma, nonché la sensazione di delicatezza sulla pelle.

Grazie al nuovo bagnodoccia Dove non dovremo più scegliere fra nutrimento e piacere. Le nuove formule Dove, le migliori di sempre, ci garantiscono nutrimento, più delicatezza e più piacevolezza. Per pelle più morbida e liscia dopo una sola doccia.

Le linee Dove

Per garantire sempre una speciale idratazione e morbidezza e per incontrare ogni possibile desiderio a partire dal più semplice gesto di bellezza, ecco tutti i bagnodoccia con la nuova formula Dove: Nutriente, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml - Seta Preziosa, disponibile nel formato da 500 ml - Esfoliante, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml - Caring Protection, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml.

Oltre alle varianti più classiche, Dove ci offre altre due linee di bagnodoccia per soddisfare la nostra voglia di idratazione e di benessere.

La linea Piacere Avvolgente è pensata per stuzzicare i sensi, donando dolcezza e la massima idratazione Dove . È il modo migliore per trasformare il momento della doccia in una vera e propria parentesi di relax e di profumatissime coccole. Burro di Karité e Vaniglia, disponibile nel formato da 500 ml - Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco, disponibile nel formato da 500 ml - Latte di Cocco e Petali di Gelsomino, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml - Crema di Pistacchio e Magnolia, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml.

La linea Go Fresh è pensata per le più giovani, sempre alla ricerca di emozioni frizzanti e di una freschezza unica. I bagnodoccia Go Fresh sono perfetti sia per un risveglio energizzante sia per rinfrescare la pelle al termine della giornata. La freschezza di Go Fresh si prende cura della nostra pelle offrendoci tre diverse fragranze. Profumo di Tè Verde e Cetriolo, disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml - Profumo di Melograno ed Erba Cedrina, disponibile nel formato da 500 ml - Profumo di Mandarino e Fiori di Tiaré, disponibile nel formato da 500 ml.

Per tutte le varianti del Nuovo Bagnodoccia Dove i prezzi consigliati sono: 3,19 € per il formato da 500 ml - 2,29 € per il formato da 250 ml

Dalle linee più classiche, alle coccole di Piacere Avvolgente, alla freschezza di Go Fresh, Dove ci conquista con le sue nuove formule, ancora più cremose, delicate e profumate.

Nuovo bagnodoccia Dove. Pelle più morbida e liscia dopo una sola doccia.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna