Fresca energia e benessere frizzante per la tua estate!!

Bottega Verde: Scrub Sorbetto e Crema Corpo alla MENTA

  Bellezza e Benessere  

La Menta è una delle piante aromatiche più diffuse al mondo! Le sue applicazioni sono molte, sia per le sue riconosciute proprietà terapeutiche che per la gradevole azione rinfrescante del Mentolo!

Bottega Verde lancia due novità - scrub sorbetto con estratto di menta e crema corpo alla menta - che si aggiungono alle due referenze già presenti in assortimento, ovvero il bagno doccia e il lavamani delicato.

Scrub sorbetto con estratto di Menta (200 ml) - Irresistibile coccola dai freschi effluvi di menta, da regalarsi per ritrovare un'appagante sensazione di frizzante energia e una pelle liscia e pronta a ricevere i trattamenti successivi. La speciale formula in gel con estratto di menta, contiene una fine polvere scrubbunte che esfolia con dolcezza eliminando cellule morte e impurità. Dopo ogni trattamento la pelle appare più luminosa e uniforme. Azioni: esfoliante setificante - prezzo al pubblico: euro 14,99

Menta - Crema corpo (200 ml) - Vero concentrato di freschezza, sublima la pelle con la sua meravigliosa texture e stuzzica i sensi con i suoi frizzanti effluvi di Menta. La ricca formula, con Vitamina E, burro di Karitè ed estratto di Menta, dona morbidezza e nutrimento alla pelle del corpo e una sensazione di rigenerante comfort ad ogni applicazione. Ideale dopo il bagno o la doccia e tutte le volte che si vuole sentire sulla pelle freschezza vellutante. - Azioni: idratante rinfrescante - prezzo al pubblico: euro 13,99.

Info: www.bottegaverde.it

 Versione stampabile




Torna