Palazzetti propone soluzioni per il calore che si inseriscono con sofisticata personalità all’interno degli ambienti domestici, con carattere, stile e altissima tecnologia

Palazzetti IKI LINE: Contemporanea bellezza tecnologica

  Nuove Tecnologie  

La nuova IKI Line esprime tutta la sua contemporaneità nella tradizione della combustione a legna. Proiettata al futuro grazie all’estetica, curata da Marcarch Design di Marco Fumagalli, al primo sguardo colpisce per la luminosità che dona all’ambiente: un’ampia visione del fuoco attraverso la portina tutta in vetro ceramico e un bagliore della fiamma ancora più intenso, grazie al colore chiaro del focolare.

La struttura è in acciaio verniciato e fa da cornice al focolare in Thermofix, cemento refrattario speciale ad altissimo accumulo, che ottimizza l’irraggiamento e migliora la combustione, garantendo rendimenti elevati.

Inoltre, la tecnologia O2Ring incorporata assicura l’abbattimento delle emissioni di CO e le polveri, per una pulizia dei fumi ai massimi livelli.

La portina ha in sé un’innovativa apertura basculante che la rende leggera e facile da maneggiare per garantire praticità e facilità di utilizzo.

Iki Line comprende tre versioni, tutte utilizzabili o come stufa, semplicemente se stesso, o come focolare da incassare in una cornice di cartongesso: Iki 16:9, orizzontale, per godere di un fuoco ampio e scenografico - Iki UP, verticale, che regala una visione a tutta altezza del focolare, in cui si può seguire tutto l’andamento della fiamma - Iki Square, quadrato, più compatto e rigoroso nella forma, ma anche più versatile.

Iki Line ha a disposizione una serie di basamenti-portalegna in acciaio e vetro, posizionabili sotto il focolare oppure lateralmente.

 Versione stampabile




Torna