Un amico prezioso al servizio dell’uomo

Il nuovo 3n1 Insinkerator: “3-in-one”

  Nuove Tecnologie  

“3-in-one” è un erogatore in grado di fornire acqua filtrata fredda, calda e caldissima a 98° per rispondere così a una gamma sempre più vasta di esigenze quotidiane.

Un componente altamente funzionale che ben si adatta anche a un nuovo stile di vita eco-friendly. Elegante, disegnato e prodotto in Italia, facile da installare.

La velocità con cui viene erogata l’acqua caldissima fornita dal 3N1 di InSinkErator® consente di non sprecare acqua riempiendo eccessivamente un bollitore o una pentola, mentre contemporaneamente elimina lo spreco di tempo ed energie impiegati nell’aspettare che l’acqua vada in ebollizione.

L’acqua non solo viene erogata immediatamente, ma il tutto avviene senza il minimo rumore!

La facilità nel passare dall’acqua fredda all’acqua caldissima del 3N1 ha moltissimi altri vantaggi: velocizza la preparazione di pasta e riso, aiuta nello scottare rapidamente le verdure, nello scongelare i cibi e facilita il lavaggio dei piatti.

Aspetti chiave e benefici del nuovo erogatore 3N1 InSinkErator® di acqua fredda, calda e caldissima. Un rubinetto in un unico pezzo elegante, progettato e fabbricato in Italia, di altissima qualità, con l’affidabilità e la sicurezza di un marchio di fama mondiale. Eroga sia acqua filtrata caldissima a 98°, che acqua fredda e calda. Leva dell’acqua calda facile da maneggiare, con un meccanismo di sicurezza a spinta. Consente di risparmiare il 20% di energia rispetto al bollitore, con meno ingombro. Può fornire circa 100 tazze di acqua caldissima all’ora da un serbatoio compatto e vantaggioso dalla capacità di 2.5 litri che porta via davvero poco spazio all’interno del tuo armadio. Completo di kit di installazione

Approvato dallo WRAS (Water Regulations Advisory Scheme), nel rispetto delle norme del Water Supply (Water Fittings) Regulations, che non approvano prodotti che erogano acqua a più di 100°C.

Garanzia di 5 anni sull’uso domestico del rubinetto e garanzia piena di 2 anni sul serbatoio

Disponibile in acciaio inossidabile cromato o satinato. Dimensioni: H 368 x W 410 x L337 mm.

Info: www.insinkerator.it

 Versione stampabile




Torna