Con ingredienti di derivazione naturale in percentuali elevatissime che variano dal 96,8% al 99%

Laboratori Dr. Vranjes: la nuova Linea Cosmetica DRV NATURALLY DERIVED

  Bellezza e Benessere  

Una linea che segue criteri formulativi nel rispetto dell’ambiente e della pelle, con un’altissima concentrazione di principi attivi, prodotti dal basso impatto ambientale e dall’alta affinità cutanea, indicata per chi cerca un cosmetico formulato con materie prime derivate dal naturale senza l’utilizzo di sostanze sensibilizzanti.

Le caratteristiche di tutti i prodotti della Linea DRV NATURALLY DERIVED sono: utilizzo di attivi e ingredienti derivati dal naturale, ottenuti con processi estrattivi che non ne alterano la naturalità del prodotto, nel massimo rispetto della sicurezza d'uso e dell'ambiente; senza l’utilizzo di parabeni; senza l’utilizzo di siliconi, peg e derivati del petrolio; senza l’utilizzo di coloranti; formule nickel tested

Gli attivi di questa linea scelti sono: derivati dall’olio di oliva dall’attività lenitiva, rigenerante e nutriente; estratto di malto ricco di polifenoli, dall’elevato potere antiossidanti, anti radicali Liberi; estratto di fiori di acmella rafforza e riorganizza le fibre di collagene per un effetto di pelle rassodata e riempita, dall’effetto anti-age; estratto di iris fiorentino dall’attività astringente e batterio-statica impiegato nella cura delle pelli impure; estratti di gemme di cappero di salina dall’attività antinfiammatoria, specifico nella cura delle pelli sensibili e reattive.

I prodotti per la detersione e la pulizia profonda del viso:

LATTE DI PULIZIA VISO - (97,8% di derivazione naturale) - Un morbido Latte con Oli vegetali derivati dall'Olio di Oliva indicato per la pulizia quotidiana.

TONICO RE-QUILIBRA CON ESTRATTO DI QUERCUS - (98,7% di derivazione naturale) - Una lozione addolcente con Cellule vegetali di Quercia rigeneranti.

PEEL RE-NOVA CON MAIS E JOJOBA - (98% di derivazione naturale) - Crema con microsfere di Jojoba indicata per pulire la pelle in profondità e per rinnovare lo strato epidermico con il semplice gesto del massaggio.

MASCHERA RE-GENERA ANTIETA' CON ACMELLA EXTRACT - (97,9% di derivazione naturale) - Maschera di bellezza idratante, distensiva e illuminante, con Estratto di Cardo rigenerante, Estratto di Acmella ridensificante ed antiossidanti del Malto.

I prodotti per la idratazione, la protezione e la rigenerazione quotidiana del viso:

CREMA RE-QUILIBRA PELLI MISTE CON IRIS FIORENTINO - (98% di derivazione naturale) - Emulsione con oli sebo-affini e derivati di Iris Florentia astringente, Vitamina A rigenerante, Sali di Zinco purificanti e derivati della Soja ossigeno-stimolanti.

CREMA RE-GENERA ANTIETÀ CON ACMELLA EXTRACT - (98% di derivazione naturale) - Crema nutriente, elasticizzante con derivati dell'Olio di Oliva, estratti minerali di Ematite, derivati della Soja ed estratti del Fiore di Acmella.

CREMA RE-IDRATA PELLI SECCHE CON ESTRATTO DI MALTO - (98% di derivazione naturale) - Crema idratante con derivati vegetali del Malto antiossidanti ed antinquinamento ed estratto del fiore del Cardo protettore rigenerante.

CREMA RE-SCHIARA PER PELLI SENSIBILI CON CAPPARIS EXTRACT - (98% di derivazione naturale) - Crema per l'ipersensibilità cutanea causata da stress, età, disidratazione, smog e UV, con Estratti di Gemme di Capparis Spinosa lenitivo e rinfrescante ed Estratto di Cardo rigenerante.

CREMA RE-INTEGRA NOTTE OLIVE BUTTER - (97% di derivazione naturale) - Un burro dall’effetto rigenerante con derivati dell'Olio di Oliva e Vitamina E naturale per il recupero notturno del nutrimento e per un' azione antiossidante .

Il prodotto per il contorno occhi e labbra:

FLUIDO RE-DENSIFICA OCCHI E LABBRA CON ACMELLA EXTRACT - (99% di derivazione naturale) - Un fluido ridensificante specifico per i segni del contorno occhi e labbra con le proprietà degli estratti di Malto, polipeptidi della Soja, Vitamina E naturale e Acmella Flowers.

I prodotti corpo idro-nutrienti ed elasticizzanti:

CREMA ELASTICIZZANTE CORPO E SENO - (96,8% di derivazione naturale) - Emulsione con derivati dell'Olio di Oliva, Estratti elasticizzanti della Soja e del Fiore di Acmella, profumata alla fragranza di fiori bianchi. Indicata per il corpo e per la zona del seno.

CREMA CORPO NUTRIENTE FOGLIE DI BAMBOO - (96,8% di derivazione naturale) - Emulsione idro-nutriente corpo, con derivati dell'Olio di Oliva profumata alla fresca fragranza delle foglie del Bamboo, per il piacere di un delicato massaggio dopo bagno.

OLIO CORPO CAPELLI ARGAN & RISO - (98,5% di derivazione naturale) - Olio di Argan, Crusca di riso e derivati dell'olio di Oliva per nutrire la pelle del corpo, lucidare e proteggere i capelli.

Info: www.drvranjes.it - info@drvranjes.it.

 Versione stampabile




Torna